James Logan |
10-11-2010 19:22 |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
Originariamente inviata da Massi91
(Messaggio 430555)
io non credo che gli altri siano tanto diversi da me per certe cose...su certe cose tutti agiamo più o meno negli stessi modi e il fine e l'obbiettivo è comune...
Ad esempio quando vai a fare la spesa non è che hai un modo di fare diverso rispetto a un altro...stessa cosa quando vai dal parrucchiere ecc...
Anche quando inviterai ad uscire una ragazza soprattutto il primo giorno le cose da fare sono abbastanza standard per tutti...possono cambiare piccoli particolari ma alla fine lo scopo è quello di fare bella figura e passare una bella serata approfondendo la conoscenza...
Questi manuali sono ben fatti percui secondo me sono scritti da persone competenti in materia che avranno avute più storie e di certo hanno più esperienza di noi quindi qualche consiglio può tornarci utile...ovviamente non c'è da seguirli scrupolosamente forzando la serata e evitando di essere spontaeni perchè si avrebbe l'effetto opposto ma su certe cose si può "lavorare"...
|
Io non paragonerei il corteggiare una ragazza al fare la spesa... più che altro è come fare una campagna pubblicitaria, e c'è differenza tra il promuovere un videogioco e un automobile... e poi che siano competenti non lo metto in dubbio, ma saper fare bene qualcosa non significa saper insegnare, secondo me devi agire seguendo quella che è la tua personalità, e poi dai, non sono stupide, se ne accorgono se stai seguendo un copione! Questi che scrivono poi, sono persone che con le donne non hanno mai avuto problemi, non sanno cosa significa avere un vuoto mentale e un attacco d'ansia, e infatti banalizzano di parecchio la timidezza...
Secondo me ha più senso seguire i consigli di persone che non sono "seduttori di professione" ma comuni mortali con un passato simile al tuo, ma che ne sono usciti fuori...
E poi dipende sempre dal tipo di ragazza con cui ai a che fare, a te piacciono le fighette, e ancora ancora può aver senso, ma a me piace un altro genere di ragazza, e dubito che certe mocciate possano funzionare...
|