![]() |
Re: A COSA STATE PENSANDO?
quanto darei per avere ora un abbraccio in cui abbandonarmi e in cui trovare sollievo dal dolore...
|
che devo fare qualcosa ,qualcosa, qualcosa.
|
che mi dispiace essere ignorato -_-
|
non ti sto ignorando.
e mi dispiace che tu abbia dispiacere. |
è che...sono una fobica sposata.
|
Penso all'infanzia, cerco ossessivamente il primo pensiero non infantile da me formulato, l'origine di tutta la mia infelicitą.
|
sposata??...
|
per modo di dire
|
che oggi ho imposto a una tizia in macchina di fermarsi mentre attraversavo dacche` ero sulle strisce, e al suo strombazzare l'ho mandata a quel paese.
e cio` mi fa sentire immensamente bene |
Quote:
|
no
_____________ |
Quote:
|
Mannaggia a me e a quando mi son preso sta fissa -_-
Mo inizio a dar testate sul muro -_- Porcoggiuda giuro che nn la cago +..... Speriamo di riuscirci... |
al fatto che a volte se mi ci impegno riesco a sconfiggere gli attachi di ansia...che tanto poi tornano.
|
al mio mal di stomaco allucinante, non riesco a digerire niente di ciò che mangio, ragazzi suggerimenti??? tengo la pancia gonfia e dura.............sta depressione è una rottura di palle proprio!!!!
|
Che sono confuso.....ma meno triste del solito...
Che sto incominciando a dimenticare una xsona e a pensare troppo spesso ad un altra......e nn so se sia un bene.... Che mi manca tanto e nn vedo l'ora di rivederla..... Anche se nn son sicuro di aver dimenticato completamente quell'altra xsona... So solo che sto provando emozioni nuove.....e mi piace... Anche se la mia sofferenza e il mio senso di solitudine si sentono ancora.....e forse nn spariranno mai..... |
Che è di nuovo sabato... Non sopporto più i fine settimana, quando si è soli e senza amici sono solo giorni di dolore...
|
sto pensando che c....... fare stasera per "ammazzare" il sabato sera. Ah, ma c'è la partita......!!
|
io sto pensando che...
|
Quote:
stai pensando che...... non sai a che pensare! :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |