![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
Quote:
e cmq dipende dalla persona che ti trovi davanti..penso che tutti ci relazioniamo in base al carattere di chi ci sta di fronte..almeno io cerco di modellarmi un po.. questo non vuol dire che cambio il mio modo di essere semplicemente si modificano gli atteggiamenti |
Quote:
Certo e più salutare riflettere meno e agire di più.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è la ragione a farti guardare con ottimismo al futuro, ma solo l'istinto di sopravvivenza, quello che ci fa credere che la vita è bella e sensata e che l'uomo è destinato alla felicità... Per me concludere con un "La prossima volta andrà male!" non è affatto irrazionale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai mai scambiato quattro chiacchiere con un ragazzo, dopo aver iniziato tu la conversazione? Quote:
|
Quote:
il lavoro e l'università in questo aiutano tanto davvero:) |
Quote:
|
Quote:
L'introversione e la timidezza sono problemi genetici. E' come se vuoi combattere contro una malattia autoimmune e vuoi vincerla. Non possibile. |
Quote:
|
Ma nemmeno come uno che sta usando la ragione
|
Quote:
ora mi fate superare anche winston..ahhaha:clap: guarda che nei casi come il mio si autogenera un altro meccanismo, ovvero "uomini statemi lontani non voglio conoscervi" e cmq si ha paura di avere una relazione e ci si chiude in se stessi. perciò alla fine dei conti io ho paura di una relazione perchè posso incontrare uno stronzo che mi vuole solo scopare (scusate il francesismo) e voi avete paura di incontrare una persona che non vi possa capire o nel caso peggiore vi possa rifiutare. ma sempre di paure si tratta.. |
Quote:
però se stiamo parlando e ti faccio domande semplicissime e mi rispondi a monosillabi metti in difficoltà anche me e magari posso pensare che non hai piacere a parlarmi |
Quote:
|
Quote:
Non potrai mai sapere qual è la sensazione del sapere di non poter avere nessuno che ti stimi o voglia bene per tutta la durata dell'esistenza. |
Quote:
essere introversi non è genetica. mia cugino è un introverso terribile..prima quando era a contatto con le persone sudava tremava e non spicciacava parola. se fosse stata genetica anche i genitori sarebbero dovuti essere cosi e invece... noi parenti gli siamo stati molto vicini, sopratutto la sorella + piccola e noi cugine e piano piano tramite il lavoro ha cominciato a superare la sua timidezza. adesso ha anche una fidanzata e tutto il resto.. :yes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |