re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non hai mai preso un treno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io invece lavorerò nel posto che avrò ottenuto con le mie capacità, e vediamo chi è superiore :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
invece il punto importante è che tu devi ringraziare lo stato e i contribuenti alla stessa maniera degli altri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
banche private-soldi pubblici per salvarle dalla bancarotta le banche finanziano le aziende quindi stato-banche-aziende Ci arrivi o devo farti una presentazione in power point? |
Quote:
io non prendo treni...prendo l'aereo...e di solito ryanair che non mi pare sia pubblico... |
comincio a sperare che sia un troll ._.
|
Quote:
Ad ogni modo anche tu hai ususfruito sicuramente dei servizi pubblici, e più in generale in un'economia integrata non si può dire che il reddito di una persona sia completamente indipendente da quello altrui. Perciò è giusto che una parte di quel reddito venga redistribuita per assicurare alla collettività i servizi essenziali, favorire il progresso morale e materiale di quest'ultima, e come conseguenza alimentare i consumi e l'economia (quindi anche il reddito di papi :D). Comunque, se non vuoi pagare le tasse, presentati alla Guardia di Finanza con le tue teorie e vedi che ti dicono :D |
Quote:
|
oddio ma non sarà la Trota?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non ringrazio nessuno...siete voi che dovreste farlo verso chi vi fa arrivare a fine mese...ed è così... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |