![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Ah, ecco, qualcuno lo aveva già ricordato qui, io l'ho fatto in Forum Cafè.
R.I.P. James :( |
Quote:
|
Sto male.
|
Riposi in pace mr Soprano.
|
Mi dispiace veramente per Gandolfini. L'ho saputo al lavoro come un fulmine a ciel sereno. Neanche ci credevo all'inizio...
|
Tu l'hai visto o no?
|
Avete visto il finale di Mad Men? :popcorn:
|
tutti pronti per dexter :o
|
Vero oh, stasera Dexter.
|
Ragazzi mi raccomando niente spoiler perché io me la vedo solo in italiano e mi tocca aspettare ancora un po'. ;)
|
io devo aspettare sino a domani che oggi pomeriggio ho da fare :testata:
|
per i miei gusti si son viste troppe scene erotiche.
<--- spoiler Le tette della tizia all'inizio, debra che ciula, la sorella del tenete che ciula. Decisamente troppo. |
Quote:
|
mi sto riguardando the office, quello inglese.
quel tipo mi fa spaccare, il capoufficio. ho quasi finito spaced e sono all'inizio di curb your enthusiasm. il problema è che non so più che cazzo guardare. a parte il finale di breaking bad e la prossima stagione di raising hope che non ho capito quando e se uscirà, tutto il resto è andato. quel capolavoro di weeds, il bellino boardwalk empire, l'unica stagione di freaks & geeks, il senza-finale my name is earl, ho addirittura visto lost e les revenants, sono disperato. non trovo altre serie all'altezza di weeds. vorrei rivedermi 3rd rock from the sun ma mi pare di ricordare qualche problema con i sottotitoli in inglese. le vedo solo in lingua originale, aiutandomi con i sottotitoli. ottimo per perfezionare l'inglese, e il doppiaggio mi sta tremendamente sui coglioni. non so se vale la pena cominciare con i soprano. dite che potrebbe starci? |
la neuropsichiatra mi piace per ora, molto enigmatica, chissà come si evolverà questo personaggio :pensando:
Quinn figobullo, pure la sorellina nell'appartamento del sergente Batista :D |
Sono appena stato informato che sta per uscire una serie tv basata sul libro "THE DOME" di S.king.. estremamente interessante, ma ho visto l'attore che interpreterà il protagonista Dale Barbara.. direi che è il solito fighetto da far piacere alle giovanissime, spero di sbagliarmi :D
Per info:http://film.net1news.org/anticipazioni/arriva-in-italia-under-the-dome-serie-tv-ispirata-a-stephen-king.html |
Quote:
Trailer |
non sembra male questo under the dome ci farò un pensiero. Non so perchè ma anche se non c'entra come storia mi ha fatto tornare in mente jericho,un'altra serie incompiuta. Per quanto riguarda Dexter sono un po' perplesso..questo inizio di serie mi sembra forzi parecchio la mano verso il gran finale..hanno proprio fretta di chiudere mi sa.
|
E' uscita una nuova serie, si chiama "Ray Donovan", parla di un tizio che per lavoro aggiusta i casini degli altri, tipo il tizio di pulp fiction che viene chiamato per sbarazzarsi dei cadaveri per intenderci :mrgreen: , ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto, consiglio veramente :bene:
Under the dome ho visto la prima puntata ma non mi è piaciuta molto, cestinata subito. |
Quote:
Leggo ora che l'ideatore è anche sceneggiatore della prima stagione dei Soprano. E' quasi surreale. *Vedi la parentesi grottesca del pompino alla rimpatriata del liceo. ma che voleva dire? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |