FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

LeonardKraditor 20-06-2013 10:01

Re: Serie tv - Brand New

Ah, ecco, qualcuno lo aveva già ricordato qui, io l'ho fatto in Forum Cafè.
R.I.P. James :(

Suttree 20-06-2013 10:24

Quote:

Originariamente inviata da M a u (Messaggio 1094609)
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...72663548_n.jpg

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo :piangere:

:piangere::piangere:

chomsky 20-06-2013 12:46

Sto male.

Labocania 20-06-2013 12:51

Riposi in pace mr Soprano.

Artyom 20-06-2013 19:41

Mi dispiace veramente per Gandolfini. L'ho saputo al lavoro come un fulmine a ciel sereno. Neanche ci credevo all'inizio...

luky 23-06-2013 15:28

Tu l'hai visto o no?

M a u 25-06-2013 20:07

Avete visto il finale di Mad Men? :popcorn:

Nocebo 30-06-2013 21:24

tutti pronti per dexter :o

Rex Brown 30-06-2013 21:37

Vero oh, stasera Dexter.

Artyom 01-07-2013 10:03

Ragazzi mi raccomando niente spoiler perché io me la vedo solo in italiano e mi tocca aspettare ancora un po'. ;)

zoe666 01-07-2013 10:09

io devo aspettare sino a domani che oggi pomeriggio ho da fare :testata:

Rex Brown 03-07-2013 16:25

per i miei gusti si son viste troppe scene erotiche.

<--- spoiler

Le tette della tizia all'inizio, debra che ciula, la sorella del tenete che ciula. Decisamente troppo.

Heisenberg91 03-07-2013 16:30

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1102057)
vorrei avere il fisico della sorella del poliziotto panzone di dexter!! :(
dopo tutte ste puntate non mi vengono manco i nomi :mrgreen:

Jamie? :arrossire:

suicida 03-07-2013 16:48

mi sto riguardando the office, quello inglese.
quel tipo mi fa spaccare, il capoufficio.
ho quasi finito spaced e sono all'inizio di curb your enthusiasm.
il problema è che non so più che cazzo guardare.
a parte il finale di breaking bad e la prossima stagione di raising hope che non ho capito quando e se uscirà, tutto il resto è andato.
quel capolavoro di weeds, il bellino boardwalk empire, l'unica stagione di freaks & geeks, il senza-finale my name is earl, ho addirittura visto lost e les revenants, sono disperato. non trovo altre serie all'altezza di weeds. vorrei rivedermi 3rd rock from the sun ma mi pare di ricordare qualche problema con i sottotitoli in inglese. le vedo solo in lingua originale, aiutandomi con i sottotitoli. ottimo per perfezionare l'inglese, e il doppiaggio mi sta tremendamente sui coglioni.
non so se vale la pena cominciare con i soprano.
dite che potrebbe starci?

Nocebo 03-07-2013 20:44

la neuropsichiatra mi piace per ora, molto enigmatica, chissà come si evolverà questo personaggio :pensando:

Quinn figobullo, pure la sorellina nell'appartamento del sergente Batista :D

Chained to dust 03-07-2013 20:58

Sono appena stato informato che sta per uscire una serie tv basata sul libro "THE DOME" di S.king.. estremamente interessante, ma ho visto l'attore che interpreterà il protagonista Dale Barbara.. direi che è il solito fighetto da far piacere alle giovanissime, spero di sbagliarmi :D
Per info:http://film.net1news.org/anticipazioni/arriva-in-italia-under-the-dome-serie-tv-ispirata-a-stephen-king.html

SoloUnaDonna 03-07-2013 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 1102231)
Sono appena stato informato che sta per uscire una serie tv basata sul libro "THE DOME" di S.king.. estremamente interessante, ma ho visto l'attore che interpreterà il protagonista Dale Barbara.. direi che è il solito fighetto da far piacere alle giovanissime, spero di sbagliarmi :D
Per info:http://film.net1news.org/anticipazio...phen-king.html

Ho visto le prime 2 puntate di "under the dome" e per ora non è male :sisi:

Trailer

Davidian 03-07-2013 21:36

non sembra male questo under the dome ci farò un pensiero. Non so perchè ma anche se non c'entra come storia mi ha fatto tornare in mente jericho,un'altra serie incompiuta. Per quanto riguarda Dexter sono un po' perplesso..questo inizio di serie mi sembra forzi parecchio la mano verso il gran finale..hanno proprio fretta di chiudere mi sa.

Alpha_Cino86 03-07-2013 22:28

E' uscita una nuova serie, si chiama "Ray Donovan", parla di un tizio che per lavoro aggiusta i casini degli altri, tipo il tizio di pulp fiction che viene chiamato per sbarazzarsi dei cadaveri per intenderci :mrgreen: , ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto, consiglio veramente :bene:

Under the dome ho visto la prima puntata ma non mi è piaciuta molto, cestinata subito.

chomsky 04-07-2013 21:01

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1102064)
per i miei gusti si son viste troppe scene erotiche.

Le tette della tizia all'inizio, debra che ciula, la sorella del tenete che ciula. Decisamente troppo.

In dexter quasi ogni scena di sesso, ogni chiappa e ogni tetta, è totalmente gratuita e riempitiva. (e spesso totalmente fuori contesto)*
Leggo ora che l'ideatore è anche sceneggiatore della prima stagione dei Soprano.
E' quasi surreale.

*Vedi la parentesi grottesca del pompino alla rimpatriata del liceo. ma che voleva dire?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07.