FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Timidone91 23-10-2010 23:03

Re: Sabato sera a casa

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 420605)
Ecco il topic "ufficiale":

http://www.fobiasociale.com/sabato-s...017/pagina-77/

Però Redman dovrebbe riaprirlo...

L'ho visto adesso ed infatti è chiuso.

Winston_Smith 23-10-2010 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 420607)
L'ho visto adesso ed infatti è chiuso.

Lo chiudono per impedire che ci si scriva gli altri giorni della settimana (rendendolo di fatto un off-topic) :D

Timidone91 23-10-2010 23:05

Chissa cosa staranno facendo gli estroversoni adesso?Vanno ogni Sabato sera in disco o cambiano?

fabfab90 23-10-2010 23:05

Credo che ci siano diversi motivi. Il mio è che nessuno mi chiama per uscire. Altrimenti non starei di certo qui a quest'ora su questo forum. Ormai ci ho fatto l'abitudine e ogni sabato mi rassegno a passare serate casalinghe.

Timidone91 23-10-2010 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Plaxico (Messaggio 420608)
I moderatori sono usciti stasera...è sabato :D

ahahaha!!:D

Timidone91 23-10-2010 23:08

Quote:

Originariamente inviata da fabfab90 (Messaggio 420612)
Credo che ci siano diversi motivi. Il mio è che nessuno mi chiama per uscire. Altrimenti non starei di certo qui a quest'ora su questo forum. Ormai ci ho fatto l'abitudine e ogni sabato mi rassegno a passare serate casalinghe.

Io ad esempio potrei uscire da solo con un mio amico però da circa un mese e mezzo non lo facciamo più perchè ci annoiamo da soli.

Timidone91 23-10-2010 23:09

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 420614)
il mio motivo è che nessuno mi chiama per uscire, e anche se qualcuno mi chiamasse non saprei se uscire, anzi molto probabilmente direi di no non so il perchè:sad:

Nel passato io ho detto a qualcuno di no ed oggi non riesco a spiegarmi i motivi.Comunque,da un po di tempo, non ho molti stimoli ad uscire

piciola 23-10-2010 23:10

Se non aveste blocchi/problemi/ecc... cosa vorreste fare?

Timidone91 23-10-2010 23:12

Se avessi degli amici vorrei fare qualcosa di tranquillo(cinema,pizza,passeggiata)e ritirarmi verso l'una,luna e mezza.Se poi avessi una ragazza vorrei uscirci fare le 3 cose che ho scritto prima e farla ridere.

Patrick Jane 23-10-2010 23:12

Presente :D,dove volete che vada da solo.

piciola 23-10-2010 23:12

ma no, non solo, si va al cinema, bowling, pub a bere qualcosa,...

stuntmanmike 23-10-2010 23:13

sono 6 mesi ke non esco il sabato sera...non mi pongo neanche piu il problema...il senso d'inadeguatezza è troppo alto...sad:-

missim 23-10-2010 23:13

eccomi ci sono anch'io :)

Timidone91 23-10-2010 23:14

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 420621)
Boh , quando si esce che si fa?Io sento solo che ci si ubriaca in disco e non mi ispira tanto come idea

Anche a me non mi ispira molto,una volta sono uscito con gli amici iper fighetti di un mio ex copagno di classe,che andavano in un locale ad ubriacarsi e a bere cocktail e fare molto tardi.Era una noia totale!

missim 23-10-2010 23:16

Quote:

Originariamente inviata da piciola (Messaggio 420618)

pub, ragazze, amici

fabfab90 23-10-2010 23:18

Quote:

A me basterebbe fare un giro in centro, prendere qualcosa al bar, fare due chiacchiere e non necessariamente ubriacarsi o andare in discoteca cose che comunque non farei mai.

stuntmanmike 23-10-2010 23:21

Quote:

ritrovo in un bar giusto...qualche birra,pub a mangiare qualcosa,disco,rimorchiare una,scopare,colazione,a letto... :yes:

Timidone91 23-10-2010 23:21

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 420637)
il problema , uno dei tanti, è che a forza di stare da solo, ormai sto anche bene cosi tranquillo, piuttosto che uscire con tutti i problemi che ho
Quindi vorrei uscire ma non vorrei , mi viene da piangere..

Ti senti confuso anche tu e non sai cosa vuoi e come vuoi essere?Pure io sto così

Winston_Smith 23-10-2010 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 420622)
Se avessi degli amici vorrei fare qualcosa di tranquillo(cinema,pizza,passeggiata)e ritirarmi verso l'una,luna e mezza.Se poi avessi una ragazza vorrei uscirci fare le 3 cose che ho scritto prima e farla ridere.

Io spererei anche in una quinta :D

piciola 23-10-2010 23:24

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 420637)
il problema , uno dei tanti, è che a forza di stare da solo, ormai sto anche bene cosi tranquillo, piuttosto che uscire con tutti i problemi che ho
Quindi vorrei uscire ma non vorrei , mi viene da piangere..

anche io ragiono così a volte, non esco quasi mai la sera e sento di stare bene anche così! poi capita che invece mi invitino ad uscire, andare a ballare, ecc.. così io e il mio amico xanax usciamo e ci mescoliamo tra la gente normale... e mi diverto! così penso "che bello da domani esco tutte le sere!!" poi invece mi sveglio il giorno dopo che ritorno ad essere "lucida" e dico "vabbè ma sto bene anche a casa senza fare niente" e quindi mi allontano da tutti di nuovo...

non so se ho reso l'idea

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17.