![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che vita del cazzo
|
la mia condizione? handicappato alla vita
|
Ripreso a giocare a The Sims 4 col mio alter ego. Un po' diverso effettivamente, dal momento che dopo qualche giorno già ha un'amica e riesce a parlare quasi normalmente. Avevo trovato una mod per mettere la FS come tratto della persona ma era davvero ingiocabile. Anche semplicemente stando a casa gli veniva un attacco di panico e se la faceva addosso diverse volte al giorno
Vabbè ho capito, almeno senza FS gli faccio passare qualche piacere mai provato IRL lol |
Chissà come sarebbe stato avere una vita.
|
Uff, ma quando torna l'inverno?
|
Non voglio vivere, è inutile
|
30 30 30 30 30 30 30
|
Ogni volta che la vedo mi sale una malinconia lancinante, finché c'è speranza si sta di merda altroché!
|
Sono una schifosa fobica depressa senza cuore che vorrebbe solo avere un piccolo posto nel mondo dove sentirsi al sicuro.
|
Sono così stordito che leggo i titoli dei vari topic storpiati.
Esempi: "Come vi vestite in questo momento" e "Timidezza d'autore". |
Quote:
|
Quote:
|
La vita da nottambuli è così frustrante
|
Domattina avrò già dimenticato le idee che ho in mente, ma se mi alzo dal letto e mi metto a scriverle finisce che prendo sonno alle 5. :testata:
|
Boh, non so, vi pare che devo alzarmi alle 4:30 per motivi inspiegabili, poi comincio a grattarmi le braccia per via delle irritazioni da sole, poi vado in bagno e nel frattempo mi viene un attacco di sinusite fortissimo che si manifesta con starnuti violenti con conseguente naso sanguinante che esce a mo' di spray tinteggiando di rosso il lavandino, e lasciando il mio organo respiratorio inagibile per il resto della nottata. Ottimo dai :bene:
|
E anche oggi si dorme domani
|
Da qualche giorno mi sveglio sempre alle 6:38.
Senza alcun motivo. |
La chimica mi salverà.
|
Quote:
A me pare già di vederti all'Inferno in preda alle tue tossicodipendenze e al progressivo disfacimento del tuo corpo... https://gbhbl.com/wp-content/uploads/2016/05/bob-4.jpg |
Quote:
Devi scegliere se far vincere la tua fobia sociale o la tua voglia di riscatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |
|