![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mannaggia, ha chiuso phica
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quale motivo? Ti riferisci alla cura Monti? Ma quello fu dovuto alla crisi dei subprime del 2008, o tu la imputi alla Grecia? |
Ieri mentre andavo in ospedale uno mi ha chiamato "Pinguina! Pinguina!" Ma perché??? XD
|
Quote:
|
mi sono fatta una confezione di mini samosa ( saranno una decina ) al forno, presi da aldi.
Sono buonissimi ( e poco piccanti, quelli che prendo all'indiano sono super piccanti che ne mangi uno e muori ), ma mi rendo conto che con l'avanzare dell'età reggo pochissimo il fritto. Li finirò perchè son ottimi, ma sento già che al mio fisico il fritto non farà benissimo domani. |
Quote:
Parlavo dell' Italia che ha il rapporto debito/PIL più alto d'Europa dopo la Grecia, e sì, se continuiamo di questo passo a fare altro deficit ci avviciniamo sempre più al rischio default, oltre al fatto che già ora spendiamo di più per pagare gli interessi sul debito di quanto spendiamo per l' istruzione |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ho finalmente deciso che nome dare al mio nuovo lettore di ebook.
Ogni volta che devo dare un nome a un dispositivo ci penso un sacco, anche giorni e giorni. Sì, sono uno di quelli che dà il nome ai dispositivi: dischi fissi, lettore mp3, lettore ebook... cerco sempre di assegnargli un nome. |
Quote:
|
Ormai fare un complimento estetico anche educato a una ragazza/donna equivale a molestarla
E poi ci sono io che mi ricordo ancora di quando in seconda media una mia compagna di classe mi accarezzò la testa sorridendomi... |
Quote:
|
Quote:
https://borsaefinanza.it/crisi-franc...ma-o-lo-e-gia/ Italia deficit sul 3%, Francia oltre il 5. |
A quanto pare tutti gli ingegneri e gli scienziati che la Francia ha importato non hanno salvato il Paese
|
cè sta mia vicina di casa una biondina molto bella che ha un bambino piccolo non parla mai tranne che con una sua amica anche lei niente male che la viene a trovare e le tiene il bambino quando non cè e niente quasi quasi ci provo.
|
Quote:
|
Dato che le farmacie in zona non trovano più l’olanzapina originale ho dovuto prendere il generico che non ha lo stesso buon sapore.
|
Sarebbe bello se come nei giochi Pokemon dimenticassimo di botto alcune caratteristiche per impararne altre, come fossero mosse: tipo Loner dimentica Ansia sociale ...e al suo posto impara Totale autocontrollo :applauso:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |