![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
lo so io...che manco da oltre 15gg e tu no? :D |
Quote:
Quando scrivo PM ,sinceramente dialogo di altro:ridacchiare: Solo uno mi pareva particolare,ma a quanto pare e` solo una coincidenza,ed e` l`unico per il quale mi e` venuto un dubbio e ne ho scritto in privato con un utente visto che me l`ha esplicitamente chiesto. Poi,stop :non e` stato assolutamente piu` un mio pensiero quello dei nickname nuovi. Leggendolo qui mi e`venuto da scrivere su cosa siano basate queste illazioni. Chi ha dei dubbi validi ,motivabili,e fondati ,non ha altro da fare che segnalarlo in privato. |
Quote:
ti ho chiesto di cosa dialoghi tu in PM? Quote:
|
Quote:
Che poi nick sospetti in che senso scusate? A me non sembra di vederne nessuno strano...mi sono perso qualcosa? |
Quote:
|
Quote:
Cmq se magari si ha qualche dubbio, sarebbe meglio parlarne con la moderazione. |
Mi sono persa in mezzo a tutti questi giri di parole.
Forse c'è stato qualche strano utente nella minichat? Nemmeno io ho ancora capito a chi e a cosa si fa riferimento. |
Quote:
Scherzo, ora ci dò un'occhiata ^^ |
Quote:
Quote:
Quote:
(:miodio:) |
Forse ho capito a cosa fai riferimento Archi.
Mi è successo a volte di scorrere la lista degli utenti collegati ultimamente e vedere questi nick lunghi, in inglese, e in alcuni casi anche abbastanza simili che si stavano registrando. Mi sono effettivamente chiesta se si stanno registrando tutti ora, però poi non ci ho più pensato. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/member.php?u=3258 |
No ma infatti ora non c'è nessuno, ho controllato pure io.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Date ora un'occhiata ai nick degli utenti collegati.
Ce n'è qualcuno straniero e non ancora registrato sembra, credo si facesse riferimento a quelli. |
Speriamo non stiano premeditando qualche attacco troll di massa allora :mrgreen:
|
Ora li vedo anch'io (sembra il Sesto Senso, vedo i nick sospetti ^^).
|
Guardate quanti sono ora i nick strani connessi!!! :o
|
Quote:
:nonso::nonso::nonso: |
Quote:
io non dialogo su nick sospetti..... leggi meglio! mi hanno solo detto che c'erano nick sospetti.... che si connettono nel cuore della notte....stop.... capito? io so solo questo..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |