FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Surrounded 23-08-2021 21:27

Re: Siti e app di incontri
 
Chissà chi era lei

mercury82 23-08-2021 21:59

Re: Siti e app di incontri
 
complesso edipico a gogo;)

Winston_Smith 23-08-2021 23:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da mercury82 (Messaggio 2630242)
complesso edipico a gogo;)

Diagnosi a distanza?

Lostinthevoid 23-08-2021 23:25

Re: Siti e app di incontri
 
Ma dove?:interrogativo:

Charles D. Ward 24-08-2021 03:14

Re: Siti e app di incontri
 
Io non so cosa darei per avere qualcuna che mi cagasse su qualche app d'incontri...

mercury82 24-08-2021 12:10

Re: Siti e app di incontri
 
caro.....ho una vita peggiore della tua ma di tanto almeno da quello che scrivi eh...però mi sono fatta un esame di coscienza un pò di introspezione e di esperienze di vita e di schiaffi in faccia fanno maturare,detto da una very fobic..

Lostinthevoid 24-08-2021 12:31

Re: Siti e app di incontri
 
Ma dai su, ragazzi, non è una gara a chi sta peggio, nessuno vince niente.:D

Un/una "very fobic", si mette sempre nella posizione di confrontarsi, più che comparare problemi altrui o sbaglio?:pensando:
Spesso qui vedo sempre una rivalità, più che un comprendersi a vicenda.


--------

Comunque.

Per quel che penso io, ci sono molte paranoie, su cui bisognerebbe lavorare, è facile vedere esternamente, ma nulla dice che ciò che vediamo, sia reale.

Penso che se una persona già ci parli, ci sia effettivamente un motivo, se davvero ci fosse altro dietro, di certo non si rivolgerebbe a noi, anzi, tutt'altro.

mercury82 24-08-2021 12:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lostinthevoid (Messaggio 2630452)
Ma dai su, ragazzi, non è una gara a chi sta peggio, nessuno vince niente.:D

Un/una "very fobic", si mette sempre nella posizione di confrontarsi, più che comparare problemi altrui o sbaglio?:pensando:
Spesso qui vedo sempre una rivalità, più che un comprendersi a vicenda.


--------

Comunque.

Per quel che penso io, ci sono molte paranoie, su cui bisognerebbe lavorare, è facile vedere esternamente, ma nulla dice che ciò che vediamo, sia reale.

Penso che se una persona già ci parli, ci sia effettivamente un motivo, se davvero ci fosse altro dietro, di certo non si rivolgerebbe a noi, anzi, tutt'altro.

infatti credo che il forum sia lo sfogatoio della sua immondizia mentale eh ma adesso sei tu che mi giudichi?che ne sai della mia vita del mio grado di evitanza cmq io risulto antipatica sia qui che fuori per la mia sincerità

Lostinthevoid 24-08-2021 13:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da mercury82 (Messaggio 2630457)
infatti credo che il forum sia lo sfogatoio della sua immondizia mentale eh ma adesso sei tu che mi giudichi?che ne sai della mia vita del mio grado di evitanza cmq io risulto antipatica sia qui che fuori per la mia sincerità

Per dio, le virgole!:piangere:

Comunque.


Io penso sia lo "sfogatoio" legittimo di tutti, ora non mi metto a difendere nessuno o stare dalla parte di qualcuno, sto dalla mia di parte.:nonso:


Non ti stavo giudicando, non mi metto qui a guardare la vita altrui e non ho nemmeno citato una parte in cui parlavo di essa.:nonso:
Trovami la parte in cui parlo della tua vita.



Ho detto che non approvo molto questo andare a fare gara di problemi, tutto qui.
Poi ognuno è libero di fare quel che gli pare, ma penso di poter esprimere una mia opinione o no?:riverenza:


In sostanza non capisco bene dove vuoi andare a parare...


Comunque, chiudo qua già la discussione, sia perché è off-topic, sia perché non riguarda l'utente in questione, per cui non risponderò qui sotto, se non in privato.

Balto 24-08-2021 20:31

Re: Siti e app di incontri
 
Mi trovo in Croazia, ho il profilo Tinder senza nessuna descrizione e 3 foto mie, e sto facendo diversi match con ragazze che ritengo molto belle. Ma qui credo sia un po' più facile, perché mi sembra che la media estetica maschile qua è più bassa, perciò seppur non essendo sto gran figone qui sto più su in classifica :sisi:
Peccato che avendo la testa che è incapace ad instaurare un dialogo normale neanche mi ci metto a provare a scrivergli, però un po' sto rosicando:piangere:. E poi tra 3-4 giorni mi tocca andare via e il tempo è poco. Però questa è solo una scusa, di tempo per un'uscita ce ne sarebbe a volontà :sisi:

Varano 24-08-2021 20:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2630647)
Mi trovo in Croazia, ho il profilo Tinder senza nessuna descrizione e 3 foto mie, e sto facendo diversi match con ragazze che ritengo molto belle. Ma qui credo sia un po' più facile, perché mi sembra che la media estetica maschile qua è più bassa, perciò seppur non essendo sto gran figone qui sto più su in classifica :sisi:
Peccato che avendo la testa che è incapace ad instaurare un dialogo normale neanche mi ci metto a provare a scrivergli, però un po' sto rosicando:piangere:. E poi tra 3-4 giorni mi tocca andare via e il tempo è poco. Però questa è solo una scusa, di tempo per un'uscita ce ne sarebbe a volontà :sisi:

Per esperienza 3-4 giorni sulle app di incontri non bastano perché a volte rispondono dopo ore, ti consiglio di concentrarti sulla vacanza e di godertela senza perdere tempo lì.

thevenin 05-09-2021 19:54

Re: Siti e app di incontri
 
ho fatto qualche match su Tinder, ma non riesco minimamente a tenere le conversazioni... :testata:

Equilibrium 05-09-2021 22:38

Re: Siti e app di incontri
 
Allegato 21347

:pensando:

thevenin 05-09-2021 22:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2635076)
Allegato 21347

:pensando:

non male

Equilibrium 05-09-2021 22:41

Re: Siti e app di incontri
 
Sará un fake, é imbossibilehehe!1!1

pure_truth2 06-09-2021 02:24

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2635076)
Allegato 21347

:pensando:

Nome, numero e coordinate GPS, grazie.

Equilibrium 06-09-2021 06:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da pure_truth2 (Messaggio 2635123)
Nome, numero e coordinate GPS, grazie.

Aspè che glielo chiedo...
Vediamo come va, ma purtroppo mi sa che nn ciò ancora voglia di conoscere nisciuna, per cui mi applicherò poco e male

Ezp97 06-09-2021 08:53

Io fra 36.000 tentativi trovai solo una tipa che voleva offrirsi per del sesso ma era una matta..

Winston_Smith 06-09-2021 11:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2635076)
Allegato 21347

:pensando:

Avrei due perplessità/riserve, che sarebbe possibile sciogliere solo con una conoscenza più approfondita:
1) spesso, quando si parla di "timido", specie nell'ambito relazionale, si intende una versione molto più "light" di timidezza rispetto a quella diffusa tra l'utenza di questo forum
2) le caratteristiche elencate possono fare diciamo, ben sperare, ma è da ricordare che nulla assicura che non possano esserne richieste delle altre; spesso è il non detto, quello che viene dato per scontato, a essere determinante.
Tenendo in mente queste premesse, penso comunque che per alcuni possa valere la pena provare.

man20 06-09-2021 11:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2635076)
Allegato 21347

:pensando:

Che pesantezza


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.