![]()  | 

Re: L'ultimo film che avete visto 

Quote: 

| 

lo sto guardando e mi fa venire la nausea, uno che voleva circondarsi solo di bambini, un invertito. Chissà che traumi ha subito da bambino per essere così. E i genitori che lasciavano i figli con lui senza porsi manco il dubbio per un po' di grana 
	 | 

Anche io ho visto leaving neverland, e stasera c'e' la seconda parte..chissa' se sara' tutto vero cio' che dicono le vittime o no :pensando: non si sapra' mai. 
	Se così fosse era proprio pervertito, non me l'aspettavo  | 

Qualche spunto interessante, ma per il resto m'ha fatto cagare. 
	http://fr.web.img3.acsta.net/picture...32/2240449.jpg  | 

Quote: 

| 

A me mi ispira The art of self defense :pensando: 
	e Shazam  | 

1 allegato(i) 

Film di una bruttezza rara....ma Matthew è sempre un bel vedere! 
	 | 

escape room 
	ammetto che non mi è dispiaciuto, un incrocio tra the cube, final destination e altro ancora, diventerà una saga sicuramente, tutto prevedibile ma le stanze son divertenti:mrgreen:  | 

Quote: 

Cube lo considero un capolavoro, a modo suo  | 

Quote: 

però tempo volato, divertente e surreale al punto giusto!  | 

Avete visto ieri sera "Still Alice"? Bellissimo film e bellissima (oltre che brava) Julianne Moore. 
	 | 

L'isola dei cani com'è? 
	 | 

Quote: 

| 

Ho visto don't worry he won't get far on foot 
	mi è piaciuto dai a sto giro però joaquine sembrava uma turman! ah e poi mi sa che ha fatto una comparsata pure la mitica heater matarazzo di fuga dalla scuola media! sì però si vede solo per tre secondi babò Quote: 

I tenembaum era quello che mi piaceva moonrise kingdom mi è stato sulle balle gli altri non li ho visti  | 

| 

Quote: 

| 

| 

Quote: 

| 

Horror ottantino, a tratti splatter, che ha condizionato per molto tempo la mia adolescenza, fino a diventarne una specie di ossessione. Strana cosa, è  una cretinata assurda, eppure trae paure viscerali che forse nemmeno chi lo guarda sa di avere. 
	E' un po' come Hellraiser, anche se forse il paragone è quasi eretico, ovvero è una cretinata, però ti entra dentro e fa presa da qualche parte, dove tu non hai controllo, e lì si attacca per un bel po'. https://en.wikipedia.org/wiki/From_Beyond_(film) Ma forse ciò che lo nobilita è solo il fatto che è ispirato a una novella dell'immenso H.P. Lovecraft.... Una recensione  | 

La casa,Sharunas Bartas,1997 
	Sette uomini invisibili,Sharunas Bartas,2005 E direi che con questi si chiude il ciclo monografico:mrgreen:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |