![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che disagio
|
Da quando non fanno più Indagini ad alta quota di notte, a quest'ora sono perso...
|
Conoscete un sito (va bene anche in inglese) decente ed abbastanza approfondito sulla tossicologia? Sverso?
|
Quote:
Sono al CSM in sala d'attesa, vediamo se ha il coraggio ancora di non cambiarmi la terapia, dovrei dirgli dei farmaci fumati ma non me la sento tanto, ho paura di misure restrittive. |
Lo psichiatra ha detto che sto facendo una cosa su cui non c'è letteratura medica, che posso continuare perché è legale però di non esagerare e che sto facendo una cosa a mio rischio e pericolo, non sono mai uscito cosi felice dal suo studio, temevo mi facesse rinchiudere. :laugh:
|
Mi serve un inibitore della ricaptazione della dopamina, il bupropione tocca pure la noradrenalina e non va bene per l'ansia a quanto pare, la prima che mi viene in mente è la cocaina ma non voglio mettermi contro la legge, vediamo se trovo altro.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
:pensando:
interessante la discussione sulle magliette della juve ha surclassato in risposte e raggiunto in visualizzazioni quella con il clickbait :pensando: |
Quote:
|
Sono tornati gli incubi :testata:
|
Quote:
|
Non voglio rischiare di perdere il bus, per questo arrivo sempre un po' in anticipo
|
Preso!
|
Persone con cui ti sei fatto decine e decine di uscite , compagno di liceo che ti cerca solo per proporti una serata dato che vende la prevendita. Che tristezza, era meglio se non si faceva sentire
|
Sto pensando a quando è stata l'ultima volta che ho potuto parlare con qualcuno, a voce, serenamente, amichevolmente, con piacere.
Questa assenza come può non condurre alla alienazione? Come si recupererà? :nonso: Stamattina un ragazzo che conosco di vista è entrato dicendo a tutti: come va? Io ho risposto bene e sono sprofondata in uno stato di timidezza, insicurezza e inferiorità. Ero agitata seppure non dovessi fare o dire niente, infatti mi dava le spalle e non mi ha più considerata. Mi sentivo in difetto solo perché stavo lì e non avevo saputo dire nulla. Stanotte ho sognato che un uomo mi sedeva vicino e si parlava in serenità ed è stato piacevole. Non ricordo nulla se non che nel sogno ero in uno stato di tranquillità che non sperimento da troppo, con gli altri. |
Fra poco probabilmente sapremo se gli hanno ritirato la patente o no cioè se ci sarà una macelleria messicana o una relativa tranquillità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Buona fortuna sverso
|
porca zozza johnson & johnson metteva amianto nel talco e falsificava i test , ma voi ditemi perchè cazz fanno ste cose
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |
|