![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono soloooooooooooooooooooooooooooo.
|
Quote:
|
C'è qualcuno che vuole parlare con me?
|
Volerò via.
In un modo, o nell'altro. |
Quote:
|
Credo di aver perso la tipa fobica non del forum, i rischi di usare come tecnica di approccio quella di mostrarsi veramente e non l'immagine vincente che la gente prova a vendere di se.
|
Comunque stasera sta bevendo e sta stando zitto, miracolo.
|
Sii meno nervosa e insoddisfatta. Non voglio ricordarti così.
|
Ho affrontato tante giornate difficili e sono ancora qui. Eppure il pensiero del domani mi fa ancora paura. Perché?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Ho la nausea, sto andando in overdose di fluoxetina mi sa, meglio smettere per un po.
|
Quote:
|
Quote:
"l'onestà e la sincerità sono le cose più importanti" Muhahahahahahhahahahahahaahah |
Su Internet ci sta scritto che i sintomi all'inizio sono leggeri per poi peggiorare rapidamente, non so se chiamare il 118, significherebbe probabilmente ricovero in psichiatria però, meglio aspettare che passi sperando non peggiorino.
Mi era successa una cosa simile anni fa con la nicotina ed è passata abbastanza in fretta ma la nicotina ha un'emivita molto inferiore alla fluoxetina anche se essendo fumata nel mio caso quest'ultima avrà un'emivita inferiore rispetto all'essere ingerita credo, so solo che sto giocando al piccolo chimico col mio corpo e mi sta venendo da vomitare. |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio vicino di casa è un ex detenuto e vive con la famiglia. Dormono tutti nel lettone: lui, sua moglie, i suoi 4 figli ( 2 piccoli, un 15enne e un 18enne) e il cane.
Più volte ha minacciato sua moglie, qualche suo figlio e il cane. Più volte li ha minacciati di morte, e più volte ci è arrivato vicino. Secondo me è solo questione di tempo... |
La verità è che in fondo non me ne importa più nulla di sacrificarmi per il mondo. Mi sono sentito così stupido quando dopo aver dato tanto ho visto che tutti continuano a sputare su questo pianeta e sulla logica più banale. Non ha nessun senso sacrificare la propria vita per aiutare gli altri a vivere la loro. Quindi ora penso a me stesso, e anche se questo dovesse significare rimanere solo avrebbe comunque un senso.
|
Quote:
|
Cielo, stanotte c'è l'invasione delle farfalle.
Prima ce n'erano almeno una decina appoggiate alla zanzariera, così ho dovuto chiuderla senza aprirla, infilando la mano tra delle piccole fessure ricavate spostandola lentamente di lato. Poi sono venuto in salotto, dove mi trovo anche adesso, e qui c'è n'erano almeno altre 5, che ho dovuto uccidere perché ho troppa paura. Attualmente mi trovo in uno stato di allerta totale, tant'è che vedo farfalle ovunque, anche nelle briciole di pane per terra. E inoltre sto sudando freddo, ho i battiti accelerati, ho la sensazione di "pianto". Da dove diavolo sia nata una paura simile, non ne ho proprio idea. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |
|