FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Alakazam 12-07-2018 21:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sono soloooooooooooooooooooooooooooo.

E. Scrooge 12-07-2018 21:35

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2139159)
.

In parte mi ci riconosco :piangere:, mi faccio pena da solo :(. Non credo di aver capito l'ultima parte però, quella relativa alla cura.

Alakazam 12-07-2018 21:49

C'è qualcuno che vuole parlare con me?

Unspecified 12-07-2018 22:03

Volerò via.
In un modo, o nell'altro.

silenzio 12-07-2018 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2139198)

Dipende dall'argomento...

Svers0 12-07-2018 22:32

Credo di aver perso la tipa fobica non del forum, i rischi di usare come tecnica di approccio quella di mostrarsi veramente e non l'immagine vincente che la gente prova a vendere di se.

Svers0 12-07-2018 22:33

Comunque stasera sta bevendo e sta stando zitto, miracolo.

XuX 12-07-2018 22:51

Sii meno nervosa e insoddisfatta. Non voglio ricordarti così.

cancellato18934 12-07-2018 23:35

Ho affrontato tante giornate difficili e sono ancora qui. Eppure il pensiero del domani mi fa ancora paura. Perché?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Svers0 12-07-2018 23:37

Ho la nausea, sto andando in overdose di fluoxetina mi sa, meglio smettere per un po.

Palladipelo 12-07-2018 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2139237)
Ho la nausea, sto andando in overdose di fluoxetina mi sa, meglio smettere per un po.

Com'è andata con tuo padre stasera?

Ogard 12-07-2018 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2139209)
Credo di aver perso la tipa fobica non del forum, i rischi di usare come tecnica di approccio quella di mostrarsi veramente e non l'immagine vincente che la gente prova a vendere di se.

"devi essere te stesso"
"l'onestà e la sincerità sono le cose più importanti"

Muhahahahahahhahahahahahaahah

Svers0 12-07-2018 23:44

Su Internet ci sta scritto che i sintomi all'inizio sono leggeri per poi peggiorare rapidamente, non so se chiamare il 118, significherebbe probabilmente ricovero in psichiatria però, meglio aspettare che passi sperando non peggiorino.

Mi era successa una cosa simile anni fa con la nicotina ed è passata abbastanza in fretta ma la nicotina ha un'emivita molto inferiore alla fluoxetina anche se essendo fumata nel mio caso quest'ultima avrà un'emivita inferiore rispetto all'essere ingerita credo, so solo che sto giocando al piccolo chimico col mio corpo e mi sta venendo da vomitare.

Svers0 12-07-2018 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2139238)
Com'è andata con tuo padre stasera?

Ha solo sbottato riguardo al fatto che sto sempre al cellulare, niente di paragomabile a ieri e due giorni fa, ha pure bevuto, bah.

Palladipelo 12-07-2018 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2139242)
Ha solo sbottato riguardo al fatto che sto sempre al cellulare, niente di paragomabile a ieri e due giorni fa, ha pure bevuto, bah.

Meglio così, è imprevedibile e probabilmente pure rinco.. cerca di stargli alla larga più che puoi

Alakazam 12-07-2018 23:58

Il mio vicino di casa è un ex detenuto e vive con la famiglia. Dormono tutti nel lettone: lui, sua moglie, i suoi 4 figli ( 2 piccoli, un 15enne e un 18enne) e il cane.
Più volte ha minacciato sua moglie, qualche suo figlio e il cane. Più volte li ha minacciati di morte, e più volte ci è arrivato vicino.
Secondo me è solo questione di tempo...

anotherworld 13-07-2018 00:11

La verità è che in fondo non me ne importa più nulla di sacrificarmi per il mondo. Mi sono sentito così stupido quando dopo aver dato tanto ho visto che tutti continuano a sputare su questo pianeta e sulla logica più banale. Non ha nessun senso sacrificare la propria vita per aiutare gli altri a vivere la loro. Quindi ora penso a me stesso, e anche se questo dovesse significare rimanere solo avrebbe comunque un senso.

Svers0 13-07-2018 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2139240)
Su Internet ci sta scritto che i sintomi all'inizio sono leggeri per poi peggiorare rapidamente, non so se chiamare il 118, significherebbe probabilmente ricovero in psichiatria però, meglio aspettare che passi sperando non peggiorino.

Mi era successa una cosa simile anni fa con la nicotina ed è passata abbastanza in fretta ma la nicotina ha un'emivita molto inferiore alla fluoxetina anche se essendo fumata nel mio caso quest'ultima avrà un'emivita inferiore rispetto all'essere ingerita credo, so solo che sto giocando al piccolo chimico col mio corpo e mi sta venendo da vomitare.

Sto già meglio ma in ogni caso meglio stare lontani per un po da sta roba.

Unspecified 13-07-2018 00:45

Cielo, stanotte c'è l'invasione delle farfalle.
Prima ce n'erano almeno una decina appoggiate alla zanzariera, così ho dovuto chiuderla senza aprirla, infilando la mano tra delle piccole fessure ricavate spostandola lentamente di lato.
Poi sono venuto in salotto, dove mi trovo anche adesso, e qui c'è n'erano almeno altre 5, che ho dovuto uccidere perché ho troppa paura.
Attualmente mi trovo in uno stato di allerta totale, tant'è che vedo farfalle ovunque, anche nelle briciole di pane per terra.
E inoltre sto sudando freddo, ho i battiti accelerati, ho la sensazione di "pianto".
Da dove diavolo sia nata una paura simile, non ne ho proprio idea.

TM 13-07-2018 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2138847)
sarò pazza ma io sento le vibrazioni negative che emanano certe persone

Non sei pazza, quantomeno capita anche a me
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2139198)

Io. Di che si parla?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.