E. Scrooge |
12-07-2018 15:43 |
Quote:
Originariamente inviata da Svers0
(Messaggio 2139097)
È già successo in passato ma la situazione è assurda perché sto tizio da sobrio è una persona incazzosa ma comunque ragionevole mentre se inizia a bere può diventare una bestia, ad esempio stamattina da sobrio mi diceva che anche senza patente avrebbe guidato mentre quando beve inizia a parlare di uccidere persone e non so quanto prendere in considerazione queste affermazioni considerando che in passato è arrivato a menarsi con le forze dell'ordine e a distruggere cose sotto effetto di alcol, l'essere stato ricoverato in psichiatria e i suoi vari precedenti ha portato la commissione a richiedere una revisione della patente visto che ha aggravato l'invalidità però è terrorizzato all'idea di perdere la patente e sta mobilitando mezzo mondo, da la colpa un po a tutti per il fatto di essere in questa situazione e questo sentimento di rancore diventa pericoloso quando beve.
Le forze dell'ordine purtroppo in questi casi di violenza domestica più che altro verbale non sono molto di aiuto perché o devono lasciare stare e quindi giusto limitarsi a calmare gli animi oppure se intervengono scatta una micidiale macchina burocratica che peggiora la sua situazione e lo porta ad essere ancora più disperato e di conseguenza alcolista e di conseguenza aggressivo, è una situazione in cui non sai come comportarti, domani mi pare che riceverà la notizia se la patente gli è stata revocata o no, se non scrivo più vorrà dire che mi ha ammazzato. :pensando:
|
Mi spiace, ti capisco. A mio padre hanno ritirato la patente per due volte, sempre per ragioni legate alla guida in stato di ebrezza; sfortuna vuole che lo hanno beccato mentre stava venendo a prendermi. Con un tasso alcolemico di 1.77 ha avuto il coraggio di dire che la colpa era mia. Ci ho fatto delle litigare pazzesche e per un periodo sono andato a vivere da mia nonna. Adesso, essendo finito in ospedale per un'ulcera allo stomaco e per problemi al cuore, non può più bere, quindi il problema si è, diciamo così:numerouno:, risolto.
Comunque ti consiglio di andartene di casa, momentaneamente. Contatta qualche tuo parente, tipo la nonna o la zia ecc. Sia per ragioni di incolumità personale, sia per ragioni di tranquillità psicologica: stare vicino a persone mentalmente instabili, a quei livelli intendo, è troppo destabilizzante.
|