![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto rinunciando a vivere, mi faccio veramente schifo, ma non so come fare.
|
Raga sono entrato col Facebook di mio padre e oltre alle svariate tipe con cui ci prova ho scoperto che se la fa pure con un ragazzo omosessuale della mia età, feticista tra l'altro, sono nauseato sopratutto perché il ragazzo lo conosco e ci sono stato compagno di scuola, il ragazzo ha pure la ragazza di copertura a quanto pare, cioè gli omosessuali hanno pure la ragazza di copertura e i fobici no!
Meno male che fra poco mi faccio un viaggetto a Roma e stacco da quest'ambiente di merda, quanto vorrei essere un fuori sede all'università ora. |
Quanta angoscia
|
Quote:
|
Se per caso finisco licenziato io che cacchio faccio? Che poi chi cazzo mi mantiene se non ce la faccio poi ad arrivare a fine mese? No io non ce la faccio c’è troppa ansia non sono capace non ce la faccio proprio
|
Chiedo all' Universo la mia morte, vieni a prendermi, ti aspetto.
|
Quote:
|
I coglioni sono sempre di più
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti immagini? Tutte le possibilità che avrei dovuto avere io e il giusto ambiente in cui sarei dovuto vivere ora invece lo vive e ce le ha quell'altro! Per contro quindi io vivo la vita di quell'altro e gli sto togliendo possibilità ed esperienze che dovrebbe avere lui. Avete mai fatto di questi pensieri? |
Quote:
perche' non dovrebero esssere riservate a te le tue esperienze e a lui le sue? |
Quote:
Innanzitutto mi sentirei di consigliare di calmarti, di smorzare i toni aggressivi che emergono specialmente alla fine del tuo intervento, (per quanto possa sembrare produttivo e convincente tale consiglio in questo momento che mi sembra di annebiamento, in cui mi pare anche abbastanza naturale provare rabbia) poiché accantonare questa negatività a mio parere consentirebbe di approcciarsi alla questione in maniera più lucida ed efficace. Poi vorrei chiederti: ne hai parlato con un medico? Se sì, gli antidolorifici e gli esercizi ti sono stati indicati espressamente? Immagino che avrai valutato se qualche altra attività oltre allo studio sullo strumento o un piccolo incidente abbia potuto incidere su questo fastidio e penso che sarebbe opportuno sondare attentamente anche questa possibilità. Sperando di non avere assunto un atteggiamento inopportuno e di non aver commesso uno di quegli "errori" illustrati all'inizio, ti auguro una pronta guarigione e di riprendere quanto prima a dedicarti pienamente alla tua passione. |
Da Bardonecchia a Torino, e come dire, dal giorno alla notte. :piangere:
|
Quote:
Persino una chiromante a cui mi sono rivolto una volta mi ha descritto un futuro e situazioni che sembravano scaturite dal destino di un'altra persona con cui io non ho nulla a che vedere. Non so come funziona e cosa succede quando uno spirito sta per incarnarsi in questo mondo ma comincio a pensare che il sistema di "teletrasporto" sia ormai guasto... |
Sono convinta che ci siano persone la cui sofferenza morirà con loro.Che non possono dire e tacciono,stanno nell'ombra, vivono male e non condividono nulla e non si sfogano con nessuno,si tengono i loro segreti dolorosi.
Penso a loro stasera. La sofferenza maggiore è quella di chi non ha appigli. |
I sogni più grossi dentro nuvole tossiche, in fondo ci ho visto qualcosa, pensavo che fossi te.
|
Quote:
Comunque, adesso mi sono un po' calmato relativamente a tale questione, anche se altre questioni mi tormentano (discorso differente). Sì, sono andato dal medico e ho seguito i suoi consigli alla lettera, per cui, domattina ci tornerò, siccome non ho avuto miglioramenti. Ho pensato ad altri eventuali "incidenti" che abbiano potuto causarmi danno, ma si tratta di probabilità troppo basse, in relazione al fatto che, il dolore, è nato proprio mentre mi esercitavo nel suonare. Secondo il medico si tratta di tendinopatia, ma sempre secondo lui, dopo due settimane, il dolore doveva essere quasi svanito, invece peggiora sempre di più. Speriamo che, al prossimo incontro, sia più lucido e sappia darmi qualche indicazione migliore; non è mai stato un medico particolarmente attento, e adesso, che si trova alla soglia della pensione, ed è pure ammalato, praticamente se ne infischia di tutto. Ti ringrazio molto comunque, aggiornerò la situazione sempre su questo topic :) |
Sono un ameba :mannaggia:
|
La fobica non del forum mi ha detto che è disponibile ad uscire. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |
|