FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 09-07-2018 08:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2137856)
Come ammazzarmi

Scusa, solo curiosità, che farmaci stai prendendo ora, se li stai prendendo?

hermit94 09-07-2018 08:33

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2137847)
Sono interessato pure io.

E pure io

Silent Bob 09-07-2018 08:50

Incredibile: mi ricordo il PIN a memoria :o

Silent Bob 09-07-2018 09:58

Ma i post di presentazione che spariscono un attimo dopo l'attivazione? :pensando:

Masterplan92 09-07-2018 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2137859)
Scusa, solo curiosità, che farmaci stai prendendo ora, se li stai prendendo?

sempre wellbutrin ma non mi da stimoli ugualmente :(

hermit94 09-07-2018 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2137879)
sempre wellbutrin ma non mi da stimoli ugualmente :(

Non hai chiesto il deniban? Zero proprio col bupropione?

Svers0 09-07-2018 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2137887)

Io voglio proporre allo psichiatra SSRI più bupropione.

Masterplan92 09-07-2018 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2137887)

zero no ma insomma..il deniban devo proporglielo quando torna dalle ferie

super unknown 09-07-2018 13:45

Ieri ho saputo che alcuni psicologi consigliano a chi soffre di depressione ricorrente di fare sesso, anche occasionale, perchè a detta di questa "nuova filosofia", il sesso stimola la produzione di serotonina, bah, è provato scientificamente che praticando sport, produci endorfine che ti danno uno stato di "felicità" momentaneo della durata di un giorno di media e stimola anche la produzione di serotonina , ma il sesso che fa da cura... A quando i puttantour sovvenzionati dalla sanità pubblica? :pensando:

Svers0 09-07-2018 13:47

Sono uscito dal carcere di Extended, praticamente è un gruppo dove ci sono tutti i bannati di quel gruppo, è un flame continuo e gli admin non li ho mai visti bannare, quella chat è il deep web di Telegram.

Svers0 09-07-2018 13:48

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2137938)
Ieri ho saputo che alcuni psicologi consigliano a chi soffre di depressione ricorrente di fare sesso, anche occasionale, perchè a detta di questa "nuova filosofia", il sesso stimola la produzione di serotonina, bah, è provato scientificamente che praticando sport, produci endorfine che ti danno uno stato di "felicità" momentaneo della durata di un giorno di media e stimola anche la produzione di serotonina , ma il sesso che fa da cura... A quando i puttantour sovvenzionati dalla sanità pubblica? :pensando:

Io mi chiedo perché non consigliano pure l'uso moderato di sostanze stupefacenti, un tiro di coca nei momenti di depressione buia potrebbe salvare la vita.

Svers0 09-07-2018 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2137940)
Io mi chiedo perché non consigliano pure l'uso moderato di sostanze stupefacenti, un tiro di coca nei momenti di depressione buia potrebbe salvare la vita.

Ok, fanno male alla salute, ma se uno è a rischio suicidio credo che i benefici superino i danni.

super unknown 09-07-2018 15:18

Io so che i peruviani delle ande (poveretti, son quasi costretti), masticano foglie di coca per non sentire la stanchezza e o la fame, la foglia masticata, ruminata(?), rilascia sostanze psicoattivanti, però il problema è capirne gli effetti a lungo termini, diciamo che volendo in natura ci sarebbero le cure per molte malattie, ma se si escono fuori discorsi su, etica, morale, controllo medico, religione e sorattutto $ch€i, il tutto rimane imbrigliato già ancora prima di arrivarne a parlare pubblicamente in lingua corrente...

hermit94 09-07-2018 16:53

Noiaaaaaaaaaaaaaaaaa

cancellato2824 09-07-2018 17:00

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2137839)
Volevo provare l'ossitocina spary, nei casi di autismo, ansia sociale e introversione patologica dicono sia utile ed efficace, ma non la trovo da nessuna parte.

per produrre ossitocina a meno di gravi squilibri nel produrla e' sufficiente coccolare il gatto :)
non penso che tu abbia carenze di ossitocina perche' mi pari affettiva ed empatica, e anche tanto

Leucina 09-07-2018 17:01

Vorrei essere morta

hermit94 09-07-2018 17:01

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2137979)
per produrre ossitocina a meno di gravi squilibri nel produrla e' sufficiente coccolare il gatto :)
non penso tu abbia carenze di ossitocina perche' mi pari affettiva ed empatica, e anche tanto

Io invece credo di esserne carente, anche le emozioni Dell amore non le provo più

Mike Patton 09-07-2018 17:05

Faccio schifo, devo darmi una calmata. Anzi, una regolata.

cancellato13248 09-07-2018 17:08

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2137979)
non penso che tu abbia carenze di ossitocina perche' mi pari affettiva ed empatica, e anche tanto

Bisogna portare un gattino ovunque si vada pero:D

Svers0 09-07-2018 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2137939)
Sono uscito dal carcere di Extended, praticamente è un gruppo dove ci sono tutti i bannati di quel gruppo, è un flame continuo e gli admin non li ho mai visti bannare, quella chat è il deep web di Telegram.

Ci sono tornato, mi manca quella bolgia, per i momenti di noia è l'ideale. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57.