![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perché devo sempre passare da impedita anche se non lo sono??? Devo fare qualcosa!
|
E anche oggi ho sognato una trama degna di un film horror :applauso:
|
Quote:
Io pure ... almeno tu lo ricordi e ci puoi scriverci un libro io so solo che mi sono svegliato sudato marcio e basta sto pure prendendo un farmaco per dormire ... ma non mi fa nulla |
Quote:
|
Quote:
|
L'ignoranza comporta un alto livello di sopravvivenza.
|
Sono merce avariata :piangere:
|
viva la vida loca
|
Che giornata di merda ragazzi... da antologia...
|
mi sono sentita dare ancora della fake solo perché ho il ragazzo e per alcune cose che ho scritto :( Ha ragione chi dice che o stai molto male oppure è difficile stare qui. Meglio spegnere la chattina visto che tanto ti contattano solo per provarci così mi hanno detto. Se me ne devo andare ditemelo :(
|
Quote:
Non devi andartene tu... ma chi pensa che il solo avere un ragazzo risolva i problemi del mondo |
Quote:
pancia piena non crede a pancia vuota :mrgreen: |
Quote:
Io con una storia sono entrato in terapia per avere manifestato intenzioni suicide a lei... |
Quote:
ma non inteso dire che l'amore da sempre felicità , ma che fa parte della vita è come dire ad uno che corre i 100 mt ceh si può anche rompere una gamba certo che è così , ma non provaer neanche a partire per la gara è peggio mi sembra poi ognuno si porta dietro i suoi vissuti personali nelle storie , se è stato amato da bambino oppure no se ha avuto una madre castrante oppure amorevole |
Sono decisamente migliore dei miei genitori.Affanculo.
|
Quote:
Mi rimangio tutto l'entusiasmo di ieri |
Quote:
Ma tutto... tutto? A nessuno va tutto bene... comunqueeeeeeeee: se ti va tutto bene mi sa che hai scelto male il forum :D È un luogo in cui molti sfogano le loro difficoltà questo... anch'io vedo questo forum in quest'ottica sinceramente... |
ma a che serve ?
a niente. |
Quote:
|
Allons-y
|
alla fine sono uno sfigato pure io
|
Quote:
|
Leggere i commenti su "La grande bellezza" mi fa venire il nervoso..meglio che smetta
|
zucchina sei la prossima http://www.forumsalute.it/community/...milies/242.gif
|
Quote:
|
vorrei essere come hulk :D trasformarmi e spaccare tutto :mrgreen:
|
sì però io critico tanto i miei coetanei, non perchè io sia migliore, io sono come loro, il fatto è che io me ne rendo conto e sono auto ironico e non mi prendo sul serio, però è anche vero che qualche tipo\a come me (non intendo intelligente o qualità positive, solamente come me) della mia età si trova, sfigato io a finire con quelli con cui sono finito, sarei dovuto nascere nel 1995, si trovano ottimi elementi in quell'annata, altro che il 94
|
ahia, questo è stato un errore, devo controllarmi e lasciare la mia parte troppo polemica fuori dalle balls con lei :testata::testata: spero di non aver rotto nulla, sarebbe tremendo dopo tutta sta fatica :testata::testata:
|
non succede mai nulla di buono dopo le 11 (semi cit.), perchè non sono andato a dormire, perchè :testata::testata: sta serata finisce male :testata:
|
Quote:
La risposta è evidente :sisi: |
:riverenza::riverenza: Voglio operarmi porcospino, muovetevi, dai quanti cazzo di pazienti avrò sto ospedale infantile, mica così tanti no :mannaggia:
|
che sonno.. non ho nemmeno voglia di svestirmi per andare a letto da quanto sono assonnata...
|
io vorrei chattare un pò di più ma ho il tatto di ken shiro.
tutti i punti dolenti li tocco in serie epoi mi sloggano. scusate se nonsono capace di capire di cosa non si possa parlare in un forum dove il target ipotetico è affrontare i propri problemi. io mi trovo meglio a parlarne con chi non mi conosce per avere ottica oggettiva e distaccata della situazione....quindi non avetene a male :(:( |
1 allegato(i)
Quote:
|
anche mia mamma 85 anni
e ha delle energie che io mi sogno , a parte quando sta male come adesso tipo io per fare quellìo che fa lei ci posso anceh riuscire ma mi costa il doppio il triplo di fatica , mentale è ovvio |
Mi chiedo se un giorno tornerò a scrivere. Se riuscirò mai a stare meglio, o se mi sentirò mai amata da qualcuno, anche per poco.
|
Oggi ho fatto quel gesto però il momento non era giusto. Mi piace aver scioccato la gente.
|
i giorni che sto sprecando non so più neanche contarli!!!
|
- non finirà mai!
-invece sì finirà con la morte .. |
Pfff, chissà quando riuscirò a prendere 'sto cavolo di diploma. :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |