![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Ecchime!
Come sempre da un paio di mesi a oggi |
Here i am, let's party!!!
|
|
|
Quote:
|
Presente :D
|
appena tornato, fatto niente di speciale un giro con gli amici nel pomeriggio, poi cena a un fast food e poi a casa di un amico a vedere un mezzo film e a giocare a qualche videogioco.
come sempre, senza soldi e senza compagnia danzante non si può far nulla di che, ma meglio di stare a casa da soli tutto il giorno. |
Sarei andato a fare un giro con un paio d'amici, ma è un po' che non mi faccio vedere in giro ed ho pensato di non avere alcun diritto di ricomparire dal nulla, quindi sono rimasto a casa :P
|
Buonasera gente :)
|
|
Come faccio a dire ai miei amici: "stasera sto di merda e mi andrebbe di parlare con qualcuno ma voi siete 3 fottutissime coppiette felici e guardarvi mi fa deprimere ancora di più"?
|
Oggi fatto un giro a milano veloce poi ritornato a bollate. Sto ancora con il mio amico ora, anche se fra un po finirà tutto. Vabbe dai va bene cosi.
|
Fin che non ho appena visto questo topik credevo fosse venerdi:miodio:
|
|
presente :)
|
Arridaje...ma perchè ogni sabato c'è il sabato?
|
eccomi
|
fanculo le coppiette, stasera sto sul forum
|
eccomi!!! e siccome non ho un caxxo da fare me ne vado a letto...
che poi diciamoci la verità, il fatto che sia sabato è irrilevante, a me andrebbe bene un timido mercoledì, ma anche un anonimo giovedì, e il martedì? vi fa così schifo il martedì? il vero problema è che tutti i giorni è sabato e tutti i giorni a parte la solita routine non c'è un caxxo da fare... e va be... anche oggi si vive domani, buona notte, cercherò di sognare anche per voi, c'è spazio per tutti nei miei sogni, ma purtroppo soltanto li :) |
ma si un giorno vale l'altro..sabato o lunedi.. ma una volta c'era Alberto Angela almeno di sabato. Mah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |