FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

~~~ 07-07-2018 22:42

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2137479)
ma si sapeva, la donna se la scopi come dio comanda e poi la tratti con sufficienza.. non ti si stacca più

Veramente a me pare che siano due personalità/patologie complementari che si incontrano in quel punto lì.

Può capitare benissimo anche a un uomo, che ci rimanga sotto per la stronza anaffettiva che lo caga quel tanto che basta per farlo rimanere appeso.

C'è poco da sfottere

Nexus 07-07-2018 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2137198)
Come è incazzata la gente su internet, 'mmamia, ti fanno aumentare la fobia :pensando:

A me invece viene da ridere perché magari le stesse persone che si comportano da incazzate online poi dal vivo non avrebbero il coraggio di dire una sola parola.

Gio.solo 07-07-2018 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 2137510)
A me invece viene da ridere perché magari le stesse persone che si comportano da incazzate online poi dal vivo non avrebbero il coraggio di dire una sola parola.

si perchè la società li osserva e devono starsene buoni ma se ne avessero occasione sarebbero i primi a fare le peggio cose

Franz86 07-07-2018 23:52

Ma che razza di nick hanno i nuovi utenti? :sisi:

varykino 08-07-2018 00:07

ammazza quanto so forte a prende le zanzare al volo con una mano e lontane dal muro , assurdo:D

me chiamano er lucertola :D

Svers0 08-07-2018 00:37

Aiuto raga, sto cercando di scoprire in tutti i modi il nome di quella dottoressa, devo distrarmi.

Svers0 08-07-2018 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2137524)
Aiuto raga, sto cercando di scoprire in tutti i modi il nome di quella dottoressa, devo distrarmi.

Ho pure finito le sigarette quasi.

SamueleMitomane 08-07-2018 01:55

Cosa succede a un edonista se non riesce ad esprimere il proprio edonismo?
morirà come muore un uomo disidratato nel deserto?

Lucernario 08-07-2018 02:03

Mh. Perché una persona dopo mesi di assenza decide di farsi risentire?
Per fottermi il cervello immagino, come se non avessi già problemi

Svers0 08-07-2018 03:13

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2137524)

Incredibile, sono riuscito a trovarla tramite Facebook nonostante sapessi solo il paese natale e l'indirizzo di studi, sono quasi sicuro sia lei, ora quasi quasi le chiedo l'amicizia, però mi rimane il dubbio se una che ha studiato dietistica può finire a fare il turno in guardia medica. :pensando:

Unspecified 08-07-2018 03:47

Videocassetta/ricordo, filmato di quando ero appena nato.

Papà inquadra mia madre, che gli fa: "Stai filmando? Dalla a me, che ce l'ho vicino"
Papà: "No"
Mamma: "Perché?"
P: "Perché tu non saresti mai capace di usare una telecamera"
M: "Certo che sarei capace, non cominciare"
P: "Ma per favore, è già tanto che sei riuscita a fare 'sto coso (io)"
M: "Ah perché, tuo figlio è un coso?"
P: "Eh sì, le donne fanno marmocchi, oppure cucinano"
M: "Guarda che il marmocchio è nato anche da te"
P: "Eh ma tu l'hai voluto tenere, io ti avevo detto di abortire"
M: "Spegni la telecamera che è meglio"
P: "Sennò? Stai calma vedi"
M: "Lasciami stare, io sono ancora stanca, dacci un taglio"
(inizio a piangere)
P: "Ecco adesso spengo, che non voglio sentire piangere pure nei video-ricordi".

Robe da film? Robe che al limite leggi su un libro, o su internet? No, è realtà.
Ho trovato questa videocassetta l'altro ieri, che stava buttata in mezzo alle altre videocassette di "ricordi".
Questa non l'avevo mai vista, anzi, a dire il vero non ho mai visto praticamente nessuna di quelle videocassette, forse solo una avevo visto.
Adesso le vedrò tutte, di certo l'inizio non è stato piacevole.
Non so se vederle effettivamente, poiché l'odio verso mio padre potrebbe aumentare esponenzialmente.

Svers0 08-07-2018 04:15

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2137554)
Incredibile, sono riuscito a trovarla tramite Facebook nonostante sapessi solo il paese natale e l'indirizzo di studi, sono quasi sicuro sia lei, ora quasi quasi le chiedo l'amicizia, però mi rimane il dubbio se una che ha studiato dietistica può finire a fare il turno in guardia medica. :pensando:

Le ho scritto una cosa riguardo il mio problema di astenia, speriamo nasca una bella amicizia, magari potrei uscire con lei e la sua compagnia che saranno tutti medici e rincoglionirli parlando di farmaci tutto il tempo.

Silent Bob 08-07-2018 05:23

No, non voglio pensarci

E. Scrooge 08-07-2018 08:57

https://corriereinnovazione.corriere...incipale.shtml

:D

"Una ricercatrice di Roboetica, l'etica della robotica, dell'Università inglese di Leicester, Kathleeen Richardson, ha invece promosso una campagna contro i sexy robot, in quanto «socialmente pericolosi, perché “uccidono” le relazioni interpersonali», mentre «il sesso, come l’amore, deve essere una prerogativa solo degli esseri viventi»."
[Cit. dall'articolo linkato sopra]

È avvilente constatare come il pensiero anti-liberale sia ancora diffusissimo. Un po' come per la cannabis: qualcuno prova sempre a farsi paladino del "bene assoluto", pensando che i singoli individui non siano affatto in grado di scegliersi da sé ciò che è meglio per loro.

An.dream 08-07-2018 12:00

Le api stan facendo il nido nel mio balcone. Potrei provare ad assecondare il mio desiderio di maternità e allevarle come fossero figlie mie. :arrossire:

SamueleMitomane 08-07-2018 12:09

A volte ho un serissimo dubbio di aver postato la stessa cosa tempo fa, dejavù? O sono un idiota e ripeto sempre le stesse cazzate? :D

Svers0 08-07-2018 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2137557)
Le ho scritto una cosa riguardo il mio problema di astenia, speriamo nasca una bella amicizia, magari potrei uscire con lei e la sua compagnia che saranno tutti medici e rincoglionirli parlando di farmaci tutto il tempo.

Dice che non è lei, non mi convince. :pensando:

Pablo's way 08-07-2018 14:59

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2137612)
A volte ho un serissimo dubbio di aver postato la stessa cosa tempo fa, dejavù? O sono un idiota e ripeto sempre le stesse cazzate? :D

Io mi sento idiota quando mi contraddico a distanza di tempo, che per carità ci sta parlando di problemi psicologici e del modo di affrontarli, l'umore incide molto sulle riflessioni che si fanno, però mi sento ugualmente idiota.

Krieg 08-07-2018 15:48

Finite le ferie e domani si torna a lavoro, senza aver concluso assolutamente nulla :testata:

hermit94 08-07-2018 16:21

:piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49.