![]() |
|
Quote:
Può capitare benissimo anche a un uomo, che ci rimanga sotto per la stronza anaffettiva che lo caga quel tanto che basta per farlo rimanere appeso. C'è poco da sfottere |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ma che razza di nick hanno i nuovi utenti? :sisi:
|
ammazza quanto so forte a prende le zanzare al volo con una mano e lontane dal muro , assurdo:D
me chiamano er lucertola :D |
Aiuto raga, sto cercando di scoprire in tutti i modi il nome di quella dottoressa, devo distrarmi.
|
Quote:
|
Cosa succede a un edonista se non riesce ad esprimere il proprio edonismo?
morirà come muore un uomo disidratato nel deserto? |
Mh. Perché una persona dopo mesi di assenza decide di farsi risentire?
Per fottermi il cervello immagino, come se non avessi già problemi |
Quote:
|
Videocassetta/ricordo, filmato di quando ero appena nato.
Papà inquadra mia madre, che gli fa: "Stai filmando? Dalla a me, che ce l'ho vicino" Papà: "No" Mamma: "Perché?" P: "Perché tu non saresti mai capace di usare una telecamera" M: "Certo che sarei capace, non cominciare" P: "Ma per favore, è già tanto che sei riuscita a fare 'sto coso (io)" M: "Ah perché, tuo figlio è un coso?" P: "Eh sì, le donne fanno marmocchi, oppure cucinano" M: "Guarda che il marmocchio è nato anche da te" P: "Eh ma tu l'hai voluto tenere, io ti avevo detto di abortire" M: "Spegni la telecamera che è meglio" P: "Sennò? Stai calma vedi" M: "Lasciami stare, io sono ancora stanca, dacci un taglio" (inizio a piangere) P: "Ecco adesso spengo, che non voglio sentire piangere pure nei video-ricordi". Robe da film? Robe che al limite leggi su un libro, o su internet? No, è realtà. Ho trovato questa videocassetta l'altro ieri, che stava buttata in mezzo alle altre videocassette di "ricordi". Questa non l'avevo mai vista, anzi, a dire il vero non ho mai visto praticamente nessuna di quelle videocassette, forse solo una avevo visto. Adesso le vedrò tutte, di certo l'inizio non è stato piacevole. Non so se vederle effettivamente, poiché l'odio verso mio padre potrebbe aumentare esponenzialmente. |
Quote:
|
No, non voglio pensarci
|
https://corriereinnovazione.corriere...incipale.shtml
:D "Una ricercatrice di Roboetica, l'etica della robotica, dell'Università inglese di Leicester, Kathleeen Richardson, ha invece promosso una campagna contro i sexy robot, in quanto «socialmente pericolosi, perché “uccidono” le relazioni interpersonali», mentre «il sesso, come l’amore, deve essere una prerogativa solo degli esseri viventi»." [Cit. dall'articolo linkato sopra] È avvilente constatare come il pensiero anti-liberale sia ancora diffusissimo. Un po' come per la cannabis: qualcuno prova sempre a farsi paladino del "bene assoluto", pensando che i singoli individui non siano affatto in grado di scegliersi da sé ciò che è meglio per loro. |
Le api stan facendo il nido nel mio balcone. Potrei provare ad assecondare il mio desiderio di maternità e allevarle come fossero figlie mie. :arrossire:
|
A volte ho un serissimo dubbio di aver postato la stessa cosa tempo fa, dejavù? O sono un idiota e ripeto sempre le stesse cazzate? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Finite le ferie e domani si torna a lavoro, senza aver concluso assolutamente nulla :testata:
|
:piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |
|