![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
Chi rancoreggia di continuo in anonimato verso qualcuno e poi ci si mette insieme, secondo me è pericoloso perché la persona non sa con chi sta. Ma lo penso di tanti leoni dei profili falsi, mica solo degli incel. Per incel intendo i redpillati rancorosi che considerano le donne oggetti e pure schifosi. Ma una la vogliono, è un oggetto che serve a qualche scopo. Come se mi serve l'idraulico liquido per sturare il lavandino, non lo compro perché mi piace, mi fa schifo ma mi occorre quindi lo voglio e me lo piglio. É che la donna bisogna convincerla perché se ne venga con te, non bastano 5 euro per comprarsene una e quindi si va di manipolazione e falsità, ti amo , sono un bravo ragazzo dai buoni sentimenti e tutto quello che serve . O poi chiaramente ci sono donne capaci di intendere che sanno bene chi hanno preso e che stanno con un odiatore cronico che disprezza le donne, e lì va bene, sono gusti. Il pericolo è non sapere con chi si ha a che fare se i rapporti sono stretti. Non parlo di pericolo di morte, se uno ti ammazza non conta se sia incel o meno sempre un assassino è. Il pericolo è di prendere, come si dice, cassi par caenassi. |
Non riesco più a vivere senza bere. Devo ricoverarmi in qualche centro o suicidarmi. Una delle due.
|
Non lo so io dico incel e mi riferisco ai redpillati rancorosi e alle loro teorie, non sto a valutare ogni tizio e a decretare se è o meno incel, e cosa voglia dire incel precisamente, ma si capisce dal discorso che non posso riferirmi a chi è un celibe involontario e basta. Non c'è da fare precisazioni, chi è rancoroso e odia lo sa, chi non odia lo sa, affari loro a me spiace se qualcuno non sa in che mani si mette, per il resto poco mi frega io non sono a caccia e non rischio, al massimo potrei trovare il dentista come quello del forum che faceva male alle donne di proposito per sadismo. É sparito da tempo, avrà trovato una che non lo sa o a cui va bene così.
|
Quote:
|
Quote:
https://www.youtube.com/shorts/fNqXGbqBzwo |
Quote:
|
Quote:
|
Che bastardata mettermi al mondo...
|
Quote:
Mica ti ho chiesto di giustificarti. É come se io mi preoccupassi per me stessa perché ci sono persone che ammazzano i gatti, e mi chiedessi se sono una che lo fa o no, e spiegassi che io non lo faccio, non odio i gatti , non ho mai ammazzato gatti, ma se un gatto mi graffia mi sta sulle balle...ok , e allora? Chi è venuto a dirmi che sono un'ammazzagatti? Io dubbi non ne ho, so cosa sono e cosa faccio e se nessuno mi viene ad accusare indebitamente di nulla non vedo dove sia la questione. |
28
Bambini Al Giorno. |
Quote:
|
Quote:
|
A volte rimango esterefatto dinanzi ai meandri e gli abissi della stupidità umana. Sul serio, ne resto sgomento.
|
Ho provato una nuova pizzeria d'asporto, 11 euro per una capricciosa, ladri! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qua da asporto otto euro la capricciosa.
|
Anche meno otto se te la consegnano :pensando:
|
11 euro e sono andato a prendermela, ladri :moltoarrabbiato:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |