![]() |
|
We remember, no surrender
Heroes of our century Three men stood strong and they held out for long Going into the fight to their death that awaits Crazy or brave, will it end in the grave? As they're giving their lives As their honor dictates Far, far from home to a war Fought on foreign soil and far Far from known tell their tale Their forgotten story Cobras Fumantes, eterna é sua vitória Rise from the blood of your heroes You, were the ones who refused to surrender The three rather died than to flee Know that your memory Will be sung for a century Three took the blow while impressing their foe Throwing dice with their lives as they're paying the price Sent to raise hell, hear the toll of the bell It is calling for you as the Wehrmacht devised Far, far from home to a war Fought on foreign soil and far Far from known tell their tale Their forgotten story Cobras Fumantes, eterna é sua vitória Rise from the blood of your heroes You, were the ones who refused to surrender The three rather died than to flee Know that your memory Will be sung for a century Sent over seas to be cast into fire Fought for a purpose with pride and desire Blood of the brave they would give to inspire Cobras Fumantes, your memory lives Sent over seas to be cast into fire Fought for a purpose with pride and desire Blood of the brave they would give to inspire Cobras Fumantes, your memory lives Cobras Fumantes, eterna é sua vitória Rise from the blood of your heroes You, were the ones who refused to surrender The three rather died than to flee Know that your memory Will be sung for a century We remember, no surrender Heroes of our century Dedicata a tre soldati brasiliani che rifiutarono di arrendersi quando attaccati dai tedeschi da qualche parte in Italia nel '44 combattendo fino alla morte, forza Brasile ripiglia in mano la situazione o il secondo tempo sarà deprimente e dovrò fumare qualcosa per compensare! |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
che bello il silenzio assoluto, dopo il temporale con l'aria fresca e gli uccelli che cinguettano
|
Ho mal di testa perché sto troppo al pc e poi di notte dormo da schifo, devo cavarmi gli occhi!!!
|
Sono vecchio, ormai mi superano anche le ragazze in bici... :sarcastico:
|
Devo ricordarmi di chiedere l'autopsia per poter analizzare il cervello dopo la mia morte, scommetto che si troveranno cose molto interessanti.
|
Ma perché d'estate, insieme al caldo, deve sempre esserci un vento della madonna? Specialmente di notte.
A parte che, in questo modo, non si può aprire una finestra, o una porta, perché subito sbatte, ciò che mi infastidisce di più è mio padre; essendo chiaramente ritardato (non diagnosticato), non è in grado di capire che, di notte, sarebbe meglio evitare di fare rumore, per non disturbare. Come risultato, a parte il classico parlare ad alta voce senza ritegno alcuno, si mette ad aprire le finestre, per poi lasciarle a sbattere, e lo stesso fa con le porte. Le poche volte che chiude una porta, non è neppure in grado di farlo correttamente, e come risultato, essa si riapre di continuo. Ogni, singola, notte, devo girare per casa a chiudere finestre e porte che sbattono, tanto lui se ne frega, visto che dorme come un sasso. Non posso neppure dire che è carente di rispetto, non ci arriva proprio, è diverso... |
E di nuovo parti.. e di nuovo muoio..
|
Come è incazzata la gente su internet, 'mmamia, ti fanno aumentare la fobia :pensando:
|
La misandria di alcune donne fa venire veramente ribrezzo :male:https://www.ibs.it/casi-umani-uomini.../9788817101851. Questo libro è persino tra i best seller di ibs. Ne ho piene le palle di gente che propaganda la battaglia infantile di maschi vs femmine :moltoarrabbiato:. Devo assolutamente segnarmi di stare alla larga da donne del genere.
|
Oggi mi sento particolarmente squilibrato, potrebbe essere il grande giorno.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Un'altra notte a dormire da schifo, altro periodo con la tachicardia a mille, non riesco nemmeno ad essere stanca, perché???
|
Quanta tristezza, rialzarsi vuol dire cadere di nuovo e fa male
|
Sono arrivata alla conclusione che preferisco occuparmi degli affari altrui piuttosto che degli affari miei che tanto quelli posso andare avanti per anni, tanto non si risolveranno mai.
Sono arrivata a un punto che della mia vita importa ben poco. |
Quote:
90% ad essere ottimisti, ovviamente. |
Quote:
E' lo stesso discorso che facevo a E.Scrooge, non rovinare le piccole vittorie personali straziandoti nel pensiero di quello che non sei riuscito ad ottenere, non agustiarti al pensiero che le cose belle prima o poi finiscono, sii invece contento di quello che hai avuto e vedrai che con questo spirito ne avrai ancora. |
Quote:
|
Mia madre che spruzza insetticida ovunque e io che lo respiro, occhey
|
Aiuto, mi sono innamorato della tipa della guardia medica, ha guardato la mia terapia farmacologica senza giudicarmi e consigliato di fare vari controlli. :cuore:
|
Uff...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |
|