FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Axolotl~ 26-07-2025 21:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3041984)
Li ho cambiati più volte, ma non serve a niente...
Sì ci vorrebbe un miracolo in effetti, ma magari qualcuno ci è passato e sa dare qualche consiglio.

A me dicevano di fare attività piacevoli , posso solo consigliarti di concentrarti su qualcosa tipo un oggetto toccarlo e sentire cosa provi e rimanere nel presente . Può aiutarti la musica devi fare delle prove . Prova anche a chiamarti per nome , può sembrare una cazzata , ma a me aveva aiutato.

3stm 26-07-2025 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3041963)
Help.

Non hai nessuno irl o online con cui parlare in questo momento?

con la testa comunque ci sei

3stm 26-07-2025 22:35

Mollusco in che zona della romania vivi? ho conosciuto alcune ragazze originarie del distretto di maramures e sono tutte gnocche. confermi la tendenza?

juan 26-07-2025 22:58

C’è tra gli over 30 qualcuno che indossa i pantaloni corti d’estate? Perché mia madre minaccia me e mio fratello dicendo che tra qualche anno dovremo mettere solo pantaloni lunghi o sembriamo gli zimbelli della città. Boh a me pare normale se fa caldo mettere qualcosa di corto. Come le donne mettono i vestiti corti e i sandali non capisco perché noi dobbiamo patire il caldo.

Lost75 26-07-2025 22:59

Si sente provenire musica in lontananza dal centro paese, sicuramente è pieno di socialoni spensierati, beati loro

sagoma 26-07-2025 23:08

un collega a un certo punto mi chiede: 'hai comprato le scarpe nuove?'
risposta mia: 'sì'
lui: 'era ora!'
io rimango sorpreso e impreparato rispetto a questa uscita, ma specifico comunque che quelle di prima le continuerò ad usare (forse per giustificarmi per quando dovesse eventualmente notarle di nuovo).
Lui a quel punto dice: 'già, delle scarpe le usi un 4 - 5 anni' e io annuisco, facendo la considerazione che finchè sono ancora buone si possono usare. Poi però penso che l'avessse detto in modo ironico, e adesso credo che sia proprio così.
Incrocia quindi un altro collega e fa la battuta sul fatto che avrei "il braccino corto".
La gente adulta quindi davvero sta a guardare e giudicare cosa indossano gli altri... non tutti magari, però probabilmente anche chi in teoria ti aspetti sia meno superficiale.
Era una cosa a cui non avevo mai dato molto peso. Ma comunque resto dell'idea che un abito o una scarpa uno lo/a può portare per un tempo indefinito se ancora in condizioni accettabili. Perchè altrimenti dovrebbe essere dismessa? Per non far vedere che si continua a portare la stessa cosa? Ovvero per non far vedere che non si è disposti, o capaci, di investire soldi?

gaucho 26-07-2025 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3041896)
Ciao, sono Yuri Chechi, vuoi sapere quanto vale la tua auto?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...23ecf94cf3.gif

gaucho 26-07-2025 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3042041)
Si sente provenire musica in lontananza dal centro paese, sicuramente è pieno di socialoni spensierati, beati loro

Guarda pure qua, sento ronzio di motorette da due ore, stanno facendo qualcosa tipo go kart nei campi

Sasuke 26-07-2025 23:50

È morto Hulk Hogan :(

bukowskiii 27-07-2025 00:53

2 con cui ho fatto sesso sono diventate psicologhe. Questo dimostra che non è una categoria a cui chiedere aiuto.

silenzio 27-07-2025 06:15

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 3042061)
2 con cui ho fatto sesso sono diventate psicologhe. Questo dimostra che non è una categoria a cui chiedere aiuto.

Sei stato la loro musa ispiratrice :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.