![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
https://www.youtube.com/shorts/fNqXGbqBzwo |
Quote:
|
Quote:
|
Che bastardata mettermi al mondo...
|
Quote:
Mica ti ho chiesto di giustificarti. É come se io mi preoccupassi per me stessa perché ci sono persone che ammazzano i gatti, e mi chiedessi se sono una che lo fa o no, e spiegassi che io non lo faccio, non odio i gatti , non ho mai ammazzato gatti, ma se un gatto mi graffia mi sta sulle balle...ok , e allora? Chi è venuto a dirmi che sono un'ammazzagatti? Io dubbi non ne ho, so cosa sono e cosa faccio e se nessuno mi viene ad accusare indebitamente di nulla non vedo dove sia la questione. |
28
Bambini Al Giorno. |
Quote:
|
Quote:
|
A volte rimango esterefatto dinanzi ai meandri e gli abissi della stupidità umana. Sul serio, ne resto sgomento.
|
Ho provato una nuova pizzeria d'asporto, 11 euro per una capricciosa, ladri! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qua da asporto otto euro la capricciosa.
|
Anche meno otto se te la consegnano :pensando:
|
11 euro e sono andato a prendermela, ladri :moltoarrabbiato:
|
io 11 euro ho pagato una pizza con l'ananas
|
come dicevo ieri, stavo cercando una persona che mi pulisse casa. Due signore che avevo contattato hanno alzato troppo i prezzi di partenza, alla fine ho scelto un signore, che dopo aver visto le foto di alcune parti della casa, che le suddette hanno trovato quasi 'scandalose', non solo non ha alzato il prezzo ma stranamente ha deciso pure di farmi risparmiare qualcosa. Probabilmente perchè ha più bisogno di sold e ha fatto in modo di sciogliere i miei ultimi dubbi. Vediamo come va, spero non sia una fregatura. Se lavora bene magari gli aggiungo pure 10 euro
|
Quote:
|
Quote:
Tornata a casa e aprendo il cartone, dentro c'era una pizza ridotta rispetto alla classica, il diametro era almeno 5 cm meno di una pizza normale:mrgreen: Buonissima eh ( in questa zona mi sembra le pizzerie siano davvero sopra la media ) e mi ha riempito comunque perchè era cicciottosa, ma diamine, davvero una mini pizza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |