![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Però se non mi sbaglio per i disturbi di personalità serve principalmente la psicoterapia, ma magari ricordo male. |
Ho sempre avuto un'insana passione per le storie in cui i personaggi producono degli esiti rovinosi proprio a causa del loro tentativo di evitarli.
Alla fine è questo il meccanismo della tragedia greca, e l'Edipo re ne è l'esempio migliore. È anche il meccanismo delle storie di fantascienza in cui non si può alterare la linea temporale, e infatti non sopporto le storie in cui invece può essere alterata. |
Quote:
Però una volta ogni tanto - e lo scrivo da grande appassionato di fantascienza "hardcore" - è rilassante pure un ritorno al futuro. |
Quando si crea una storia con pochi personaggi e uno scenario molto ampio è quasi impossibile evitare quell'effetto per cui puzza di coincidenza impossibile il fatto che finiscano sempre per incontrarsi e incrociarsi.
|
Che vergogna.
|
Si mi sono deciso viste le tante richieste, oggi pubblicherò la macchina del tempo che ho fatto in gallery :cool: e pensare che l'avevo costruita già 30 anni fa ma dopo me ne scordai :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
:mannaggia::mannaggia: |
Ciao, sono Yuri Chechi, vuoi sapere quanto vale la tua auto?
|
Gli psicologi dicono che migliorerò ma so benissimo che non è vero, mi prendono in giro perché questo conviene per riempire le loro tasche. Ma io non sono così stupido da crederci. Se ci vado è solo per mantenere una situazione di equilibrio, non perché mi aspetti un miglioramento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho chiesto alla IA di rappresentare quella che secondo lui(lei?) è una piccola macchina del tempo e le ho chiesto di rappresentarla smontata in cui tutti i pezzi sono ordinatamente disposti su un tavolo, col nome di ciascun pezzo scritto sotto. Questo è quello che è saltato fuori...
https://www.intercapedine.net/immagi...o_smontata.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |