![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
2 con cui ho fatto sesso sono diventate psicologhe. Questo dimostra che non è una categoria a cui chiedere aiuto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Imbattermi in miei post vecchî sul forum mi dà disagio e di solito cerco di scorrere velocemente la pagina per non guardarli troppo a lungo. :unsure:
|
Sono uscito e sono finito in sta manifestazione propal. É meglio non pensi a quello che succede nel mondo perché mi viene nient’altro che rabbia.
|
In tutto questo tempo praticamente Salvini è stato circondato da gente pagata quasi quanto lui ma che non gli ha detto una parola di chimica dei materiali
Che è difficile la manutenzione in mezzo al mare Uno dice "Fatti i ca..i tuoi" Per carità ormai me li faccio, ogni tanto chiunque può notare le cose |
Mi ero ripromesso di usare più emoji per far sembrare i miei commenti meno apatici, ma sto già fallendo https://faccine.forumfree.net/mf_Flush.gif
|
Quote:
Comunque ne conosco diversi, e fanno solo che bene, anzi a quelli che portano sempre i lunghi chiedo come fanno e chi glielo fa fare. Uno che usa i corti é un professionista "di un certo livello", ha 42 anni e in ufficio coi pantaloni lunghi in estate non ci è mai andato. Fa benissimo. Se sei obbligato da regole aziendali lo fai sennò non vedo perché obbligarsi. |
Quote:
|
Quote:
Nel momento in cui il portafogli si gonfia (vale anche per le figlie femmine) non si permettono più di commentare manco il vestiario Non vale per tutti ma è una dinamica da non sottovalutare, a me a trent'anni son state fatte invasioni di campo che non accadevano quando avevo inquadramenti più alti e mi lasciavano fare È una cosa umana di cui è pure inutile lamentarsi, spesso va così. L'unica è farsi I conti |
Quote:
|
Quote:
|
Come già era successo una volta alcuni mesi fa, mentre stavo leggendo la batteria del mio lettore è scesa da circa il 30% allo 0% in una decina di minuti. Avevo anche la retroilluminazione spenta.
Spero sia qualcosa di occasionale, perché il lettore non è nuovo, ma nemmeno vecchissimo, mi pare l'avessi comprato nel '22 e mi scoccerebbe parecchio doverlo già cambiare, anche perché ho visto che ormai questo modello è fuori commercio e trovarne uno che abbia ancora i tasti e non funzioni tutto tramite touchscreen è ormai un'impresa. |
Quote:
Boh :nonso: Vediamo come va nei prossimi giorni e intanto comincio a dare un'occhiata ai nuovi modelli che girano. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quando avrò finito la cosa lunga che sto scrivendo ora (penso intorno a ottobre-novembre) sto meditando se rivolgermi a un servizio di betareading.
Mi partirebbero un po' di euro, ma potrebbe valerne la pena. |
Accordo scandaloso della borderline con Trump , abbiamo aperto lo sfintere all america e c'è l ha slabbrato
|
Quote:
|
"Quanto cazz odio l estate, è sempre il periodo più depressivo dell anno per me, il caldo mi toglie quelle poche forze fisiche e mentali che ho, ma come caz fanno gli altri a sopravvivere e addirittura vivere con sto caldo, uscire e divertirsi?"
questo l ho pensato ora, ma più o meno lo penso in loop quasi tutti i giorni di tutte le estati da tempo immemore (ma il top pensiero ricorrente è "che vita di merda".. ripetuto come un mantra più volte al giorno tutti i giorni dell anno) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |