![]() |
|
Inkia in questa città non c'è possibilità di solitudine, introspezione, ti siedi su una panchina e sei circondato
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Tempesta agghiacciande
|
Quanto sono grossi?
|
Mio padre è ancora convinto che quella persona eletta tra i consiglieri comunali e che di nome fa Eritreo Cazzulati (non posso scrivere il vero nome), sia quell'altro Eritreo Cazzulati che conosciamo e che vive al nostro paesello.
Gli ho spiegato che non si tratta di lui, ma di un omonimo e che sono sicuro di questa cosa. Non si fida e chiede ancora in giro alle persone: "Ah, ma quindi Eritreo Cazzulati è stato eletto? Questo era un compagno di scuola di mia figlia." Poi me lo racconta pure, ed io: "No, papà, ti ho detto che si tratta di un altro! Se non vuoi credere a me chiedi a XXXXX [mia sorella]. Lui: "Allora sarà il fratello!" Io: "Ma quando mai hai visto due fratelli che portano lo stesso nome di battesimo?" Mi guarda perplesso: "Chiederò a tua sorella." Io: "HAHAH ma quindi pensi che ti stia prendendo in giro? Ti ho fatto pure vedere le foto di entrambi sul cellulare, non lo vedi che non sono la stessa persona?" Mi guarda perplesso: "Sono fratelli" Io: :consolare: |
Quote:
|
Ormai gli altri più che temerli mi fanno pena, il genere umano è qualcosa di terribilmente sopravvalutato.
|
Guardo i gol dei Mondiali, sull'App Mediaset.
Pubblicità Vodafone, tale "Baby K". Niente, è grazie a gente come loro che mi sento quasi "in dovere" di fare qualcosa. |
Quanta solitudine e quanti pochi metodi per contrastarla
|
Non so che fare
|
forum deserto :dasolo:,tutti guariti
|
Quote:
|
Quote:
cmq oggi non ho preso il minias e infatti ho dormito si e no 4 ore ... :testata: mi ha svegliato un temporale e non ho piu preso sonno ... era troppo tardi per le gocce :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Toca ferro!
|
Quote:
La vera vida locaaaaaa Ma che razza di mondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |
|