![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
byoblubyoblubyoblubyoblu
https://twitter.com/LTangherlini/sta...55777062801416 Per essere imparziale ha una fanbase molto schierata |
Quote:
ci so quei robi che mettono per strada coi nomi dei morti , in genere . cmq basta parlare un po con conoscenti ormai qualche morto esce fuori , anche un eremita come me ne conosce qualcuno , immagino un tizio socialmente normale quanti ne conosce. tra l'altro nn dicono nemmeno nomi e cognomi dei morti per incidenti stradali , al massimo dicono l'età e il sesso, sempre per un fatto di privacy credo , e forse pure perchè sono tantissimi |
Si ricomincia a parlare di chiusure, sembra che alla fine anche dove si è vaccinato sopra il 90% i risultati della campagna vaccinale siano modesti.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dal punto di vista medico è un fenomenale tappabuchi emergenziale che rallenta i ricoveri e rende la vita leggermente più vivibile chi pensava di uscire dalla pandemia è solo un ignorante che è stufo di questa situazione , il che è comprensibile .... ma nn è colpa del vaccino , semmai è la sfiga di nn avere un medicamento definitivo e di chi mette i bastoni fra le ruote insensatamente al miglioramento della situazione. se chiedi in giro alla gente comune che si è vaccinata , pensano che sono immuni a tutto , certe cose la gente le ignora e se gliele fai notare ti insultano pure perchè porti sfiga hahaha. se continuano a nn vaccinarsi certe persone che gridano alla libertà si ritroveranno ancora rinchiuse , e sta volta anche per colpa loro |
Quote:
|
Quote:
Non lo sanno gli scienziati quante dosi serviranno perché questa pandemia non ha precedenti storici di riferimento, ma lo sai tu che sarà per sempre come Iliad quindi ok. |
Quote:
Certo se ci devono ammazzare con una dose di Pfizer ogni 6 mesi, hanno scelto un metodo ben lungo, fa prima il sole a spegnersi che l'umanità a estinguersi per danno vaccinale. |
Quote:
Se fossi un novax della prima ora, invece, sarei molto delusa dai dati di danno vaccinale, per i loro guru dovremmo essere tutti morti e malati di terapia genica, ora vediamo fra 4-5 anni se l'umanità sarà stata sostituita dai robot perché gli umani se li è portati via il grafene e l'mrna. Previsioni e profezie sbagliate ne stanno facendo a gogo, ma i seguaci li hanno ancora, i delusi da radio radio& co. Sono quelli che il virus se lo beccano tosto, i pentiti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma i pentiti che conosco io sono quelli che hanno fatto il vaccino che non vogliono appunto farsi la terza dose.
|
Rimane il fatto che possiamo strapparci i capelli quanto vogliamo ma il virus rimarrà. Non abbiamo alternative migliori di questa terza dose, soprattutto quando i numeri sono cosìevidentemente a favore dell'utilità dei vaccini.
Poi possiamo fare discorsi di diritto e libertà di scelta personale, ciò non toglie che il vaccino è non solo utile nel diminuire i contagi ma ha abbattuto la letalità del virus in maniera clamorosa, a fronte di una letalità dello stesso vaccino dello 0,0002% questa estate, non ho voglia di guardare i numeri ad oggi. Partendo da qua, possiamo fare tutti i ragionamenti che volete. |
Quote:
Resta cmq il fatto che l'unica alternativa valida, economica e preventiva è questa. Le alternative dei no vax e compagnia bella non ci sono perchè per loro semplicemente non esiste una pandemia, non esiste il problema. E tutta un esagerazione, una cosa inventata perchè in realtà vogliono mettercelo al cul!:o E' tempo perso ragionarci se si parte da questi punti. |
Quote:
|
Quote:
Renzi a inizio pandemia dixit "ne avremo per due anni" , me lo ricordo benissimo, facciamo che è l'unica cosa giusta che ha detto in vita sua e teniamola per buona :D ci siamo quasi. |
Quote:
Di cosa devo ragionare con gente che si sente presa per il culo perché c'è da fare la terza dose, ma non si sente presa per il culo da siti negazionisti che sfornano una minchiata al giorno e vengono smentiti ogni santo giorno? Solo di malafede si può parlare. |
Quote:
|
Fatta terza dose ieri. Ho detto per correttezza di non avere più il BMI oltre 35 ma mi hanno detto che per ora andava bene comunque.
Solito dolore al braccio e spossatezza generale del giorno dopo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma dominicche nicche nicche continuerà a partirmi in testa |
Mentre in UE elogiano il modello Italia, oggi contiamo +8544 contagi e +53 morti. I cattivoni del Regno Unito hanno avuto solo 79 casi nelle ultime 24 ore, perfino la Cina con una popolazione molto maggiore e con vaccini "scadenti" nelle ultime 24 ore ha avuto 77 casi e 0 morti.
https://statistichecoronavirus.it/ Guardando i dati, oltre a non vedersi i risultati del modello italiano, si capisce chiaramente che a breve torneremo in lockdown. |
Contagi in Europa 12/11/20
265.221 (4.078 morti) Contagi in Europa 12/11/21 335.042 (4.036 morti) |
Il 13 novembre 2020 ci furono 550 decessi di covid. Che è peggio dei 53 di oggi.
Varano i tuoi numeri non mi tornano. |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
|
Quote:
Se avessero tenuto tutto aperto avreste detto che se ne fregano delle vite umane per dare spazio ai profitti, diversamente inventate un'altra storia. Se si vuole contestare uno status quo lo si deve fare seriamente e con proposte di modelli alternativi, con una solida base d'appoggio teorica, non con un protestatarismo fine a se stesso come in questo caso. |
Quote:
|
Quote:
|
Steve Kirsch: Gli atleti nel 2021 stanno crollando a un ritmo che è 60 volte normale.
Sta accadendo tutto in bella vista. Non è COVlD: sono tutti sottoposti a screening. Quindi, se non è il VACClNO, cosa sta causando questi eventi? https://stevekirsch.substack.com/p/o...erious-adverse |
Quote:
La gente potrà anche perdere fiducia, ma io se perdo fiducia dello stato non per questo mi affido alla mafia. O se il mio dottore mi delude allora vado da wanna marchi. Che ragionamento è? |
Quote:
|
Il siero è sperimentale si, la ricerca finirà ufficialmente nel 2024, anche se a giudicare dalle novità non sembra stiano facendo un lavoro molto attento.
Che è sperimentale lo hanno detto anche i viro-star televisivi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |