FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

GiuseppeSport 19-03-2013 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Adesso dico dopo tanto tempo che posto su questo topic che è veramente difficile scrivere correttamente quello che mi passa per la testa.Sono tanti i pensieri ma non so bene fino a che punto riesco ad esprimerli del tutto e correttamente.In fin dei conti noi esseri umani non siamo capaci di conoscere fino in fondo noi stessi e soprattutto la nostra mente(Me lo ha confermato il medico)quindi a questo punto perchè sforzarsi così tanto?

Yumenohashi 19-03-2013 22:02

Spotify è una figata :o

Halastor 19-03-2013 22:27

che noia cazzo..sono così annoiato che mi cancellerei da fs. Sono così annoiato che correrei fino in jamaica. Sono così annoiato che mi andrebbe bene anche vivere una disavventura.

Blue_Moon 19-03-2013 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1027632)
che noia cazzo..sono così annoiato che mi cancellerei da fs. Sono così annoiato che correrei fino in jamaica. Sono così annoiato che mi andrebbe bene anche vivere una disavventura.

Uhm... Provato a prendere un treno con trenitalia? Credo che potrebbe saziare a sufficienza la tua voglia di disavventure. :testata:

Trent 19-03-2013 22:54

Il mio primo stipendio ever:sole:

Miserrimo,però oh,so' soddisfazioni:brindis:

clanghetto 19-03-2013 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 1027673)
Il mio primo stipendio ever:sole:

Miserrimo,però oh,so' soddisfazioni:brindis:

E sn soddisfazioni sì.

uhhh ma comm so b'llill i nuovi tasi "Aprire Discussione" e "Rispondere".

Gladius 19-03-2013 23:23

Chi si abitua alla solitudine non se ne esce più.

Sento una rabbia incontenibile dentro di me... sono arrabbiato con questa società di merda individualista e ipocrita, non si mira più all'evoluzione ma al profitto al costo della distruzione è un suicidio.

fuck new world order

Kubla 20-03-2013 00:18

Ti prego...no..

Peppemetal81 20-03-2013 00:24

Questo forum è di aiuto.

Pablo's way 20-03-2013 01:08

Che palle, possibile che facebook mi riempia continuamente la casella di posta con messaggi tipo "Conosci Tizio, Caio, Sempronio e altri 27?" "Conosci Pippo, Pluto, Nonna Papera e altri 12?"

Stramaledetto facebook ma lo vuoi capire che sono un asociale del c! e non conosco nessuno! :moltoarrabbiato:

SonoRovinato 20-03-2013 01:44

ti prego Dio fammi dormire stanotte:pregare:
non farmi passare una notte agitata come l altra notte che mi son rissvegliato sull'armadio:D

Blue_Moon 20-03-2013 02:02

E' la storia della mia vita. :testata:

Rick Blaine 20-03-2013 02:37

Sono stanchissimo e mi gira la testa: Basic Instinct e scotch sono una miscela diabolica. Ah, il film con la Stone non dall'erotismo da quattro soldi deriva la propria diavoleria, ma dalle vette di ridicolo: vent'anni hanno trasformato un thriller in un film comico.

Buonanotte a tutti, in particolare a B. e a passenger con cui ho scambiato due parole in questi giorni e hanno fatto sì che non mi senta particolarmente depresso stasera. Grazie.

passenger 20-03-2013 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 1027927)
Sono stanchissimo e mi gira la testa: Basic Instinct e scotch sono una miscela diabolica. Ah, il film con la Stone non dall'erotismo da quattro soldi deriva la propria diavoleria, ma dalle vette di ridicolo: vent'anni hanno trasformato un thriller in un film comico.

Buonanotte a tutti, in particolare a B. e a passenger con cui ho scambiato due parole in questi giorni e hanno fatto sì che non mi senta particolarmente depresso stasera. Grazie.

Grazie a te. :)

Oh, però poi mi chiedi perché vedo film che si sa già in anticipo che son brutti. :mrgreen:

Blue_Moon 20-03-2013 11:36

Credo che, per cominciare a studiare, mi servirebbe proprio un bel lavaggio del cervello in pieno stile "Arancia meccanica". :testata:

MCLovin 20-03-2013 12:35

Ho paura che 1200 euro voleranno in un batter di ciglio :ridacchiare:

Dylan 20-03-2013 12:54

Che dolore porca vacca:moltoarrabbiato:

GiuseppeSport 20-03-2013 15:09

Non so chi sono e come la penso.

lonely heart 20-03-2013 15:21

Mi sto inacidendo

GiuseppeSport 20-03-2013 15:46

Che sto messo davvero male.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.