![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Alcolici, ansiolitici, canzoni, le sto provando tutte per stordirmi il più possibile in questi giorni, sempre mantenendo un certo autocontrollo per non sprofondare in dipendenze o assunzioni di dosi massicce. Ed è questo che mi salva, una forte razionalità anche nella volontà di stordimento. Se di salvarsi si parla, sto soffrendo come un cane, o peggio. E il peggio è che non mi viene niente in mente di così terribile per cui meritarmi questa vita, questa sensazione di alienazione, questa lontananza dal mondo.
Cosa devo fare? Non mi sento più un essere appartenente a questo mondo. Potrei piangere, ma non ne sento la necessità, non ne ho le forze. Mi sembra inutile anche quello, uno sfogo fine a se stesso. Non ho più lacrime ormai, non piango da anni, da quel che ricordo. Mi hanno prosciugato anche quelle. |
che buon risveglio: esce la graduatoria del concorso per l'esame, ma non sono ammesso... per fortuna non ci speravo più di tanto. Amen
Poi mi collassa la linea internet per colpa di TIM. Credo di avere serie difficoltà di attenzione e concentrazione, non credo di riuscire a concentrarmi su un argomento di cui non ho minimamente interesse. E sono pure peggiorato con l'età. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi hanno chiamato per un colloquio ma richiedono un livello di anzianità medio, non so proprio perché mi abbiano contattata.
|
Non ce la faccio :(
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
|
Devo andare in farmacia oggi , e già che ci sono dovrei fare altre commissioni , spero di riuscire a fare tutto , o magari qualcosa la rinvierò
|
Quote:
|
Quote:
|
si può prendere una pausa dalla vita? :(
|
Oggi è stata una giornata tutto sommato positiva
|
Vorrei potermi trovare in uno stato di non esistenza, scomparire da un mondo troppo lontano da me.
|
Quanto mi da fastidio la violenza, anche quella verbale
|
Che brutta storia.
|
Oggi non ho fatto in tempo a chiamare la nonna, se lo facessi ora si preoccuperebbe e non mi va di agitarla.
Potrei chiedere a mia madre ma non mi va di sentirla. Domani è il suo compleanno, le ho fatto un regalo ma so che me lo criticherà e/o non lo userà. Lei si è pentita amaramente d'aver figliato due volte, come ha detto più di una volta doveva fermarsi al primo. |
Sempre bella la scena di Mr.Bean dal parrucchiere :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |