FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

lonely heart 21-11-2015 23:45

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1634936)
ho finito la prima stagione e non ho la forza di recuperare le altre :testata:
prima o poi lo devo fare

Ti mancano solo 8 stagioni per ora :mrgreen: Comunque se ti piace il genere ne vale la pena, pure coi pianti e tutto il resto :bene:

Josef K. 22-11-2015 00:00

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1634971)
quante insidie! non c'ho preso del tutto

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Meglio, te lo sei gustato di più, quando intuisci tutto molto prima parte del gusto è già andato. :)

Josef K. 22-11-2015 00:04

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1634976)

Ahahah, alla Fry di Futurama nella puntata nella quale si scola 100 caffè! Perché lui qui se ne è bevuto così tanto? Sono curioso. :D Dopo tutta quella caffeina, credo sia naturale finire per scrivere "Stocker" in quel modo, immagino (sì sì, diamo la colpa ai caffè, che è meglio :) ).

PazzoGlabroKK 22-11-2015 00:07

Re: Il topic del sabato sera
 
Che bello quando le amiche ti scambiano per il padre e ti scrivono dove andare a recuperarle il sabato sera. *-*

MEandjustMe 22-11-2015 00:08

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1634981)
Ahahah, alla Fry di Futurama nella puntata nella quale si scola 100 caffè! Perché lui qui se ne è bevuto così tanto? Sono curioso. :D Dopo tutta quella caffeina, credo sia naturale finire per scrivere "Stocker" in quel modo, immagino (sì sì, diamo la colpa ai caffè, che è meglio :) ).

L'ho cancellata perchè la foto era una gif ma non la visualizzava come tale:(

Toxy 22-11-2015 00:08

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1634984)
Che bello quando le amiche ti scambiano per il padre e ti scrivono dove andare a recuperarle il sabato sera. *-*

Papino mi vieni a prendere!?

Josef K. 22-11-2015 00:27

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1634998)
Serata fortunella: mi sono distratta un attimo durante un breve speciale su Bruce Lee che ha seguito il film; quando ho rialzato lo sguardo Clive Owen stava ammazzando un tizio strozzandolo e trapassandolo con una carota. Sì, proprio così.

Clive Owen può permettersi di farlo (in un universo cinematografico immaginario concepito da un regista che spero sia pazzo, aggiungo io). Dai, se continui così entro un paio d'ore probabilmente ti sarà capitato di vedere un paio di film snuff, e di assistere ad un omicidio dalla finestra di camera tua. :D

Josef K. 22-11-2015 00:38

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1635019)
...non sono pronta a un climax di eventi così rapido; ho dovuto interrompere :(


La scena della carota era così micidiale? :)

Josef K. 22-11-2015 00:41

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1635026)
Mi piace il clima che c'è stasera qui :)

Purtroppo ho finito i ringrazia (ma questo cavolo di limite dei cinque quando sarà rimosso?), altrimenti ne avrei usato uno su questo messaggio (e pure sulla tua foto che hai postato nell'altro topic :) )

PazzoGlabroKK 22-11-2015 00:44

Re: Il topic del sabato sera
 
Nooo, non ringraziatela. Chi posta in quel topic, merita indifferenza! :rolleyes:

Non concepisco il limite dei ringrazia nemmeno io, specie se 3-4 al giorno partono per gli amici di default. :/

Josef K. 22-11-2015 00:44

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1635028)
Sono solo 5? Ecco perché li finisco immediatamente...son davvero troppo pochi :piangere:

Ma sì, anche perché, al di là del fatto che sulle foto sia anche comprensibile il punto di vista di chi li voglia limitati, per il resto dei post è solo fastidioso dover quotare una persona per dirle "concordo" e basta, oppure aggiungere qualcosa tanto per.

PazzoGlabroKK 22-11-2015 00:49

Re: Il topic del sabato sera
 
Pure io concordo, avrei messo semplicemente un ringrazia, ma... :rolleyes:

Josef K. 22-11-2015 00:55

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1635040)
...poi si sono aggiunti un bambino in fasce in mezzo a sparatorie, Paul Giamatti che fa lo psicopatico e Monica Bellucci che ridoppia sé stessa in italiano. Boh, ultimamente mi impressiono facilmente

Ma è normale, cavolo: Monica Bellucci che ridoppia se stessa in italiano! Solo leggendo queste parole, ho capito improvvisamente perché hai ceduto! Peggio di qualsiasi film horror (emoticon varie di orrore e ribrezzo che non riesco a trovare).

The_Sleeper 22-11-2015 01:01

Re: Il topic del sabato sera
 
astenersi aracnofobici

MEandjustMe 22-11-2015 01:05

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1635047)

http://c.wrzuta.pl/wi11355/aabb2b7f0...her-of-god.gif

Josef K. 22-11-2015 01:10

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1635048)
...infine, propongo di indossare gli occhiali del cinismo e ipotizzare che chi stiamo criticando abbia fatto bei soldoni che noi, da sociofobici, non vedremo mai :bene:

K.O. :D e buonanotte

E che si debba passare la vita facendo un lavoro che il 90% delle volte non ci soddisferà minimamente, quando si avrà la fortuna di averlo. Ghghgh, K.O 2 e buonanotte. :testata:

NatoMorto 22-11-2015 02:00

Voglia di uccidere

Inosservato 28-11-2015 20:27

Re: Il topic del sabato sera
 
ho un raffreddore latente http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif

Hor 28-11-2015 20:42

Re: Il topic del sabato sera
 
Presente!

reknub 28-11-2015 20:46

Re: Il topic del sabato sera
 
Ale:perfetto:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.