![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
attenuano la voce ma non i rumori tipo radio e campane il che va bene per la sveglia ... boh li proverò Per il minias all'inizio ci andavo giù a 10 goccie (visto i scarsi risultati con altri prodotti simili) poi ero troppo stordito e ho diminuito a 5 poi ho smesso (senza avere troppi problemi) e lo prendevo (sempre 5 goccie) quando vedevo che non mi addormentavo (altrimenti finiva a che stavo sveglio tutta notte e dormivo si e no 3ore ) ora ne ho bisogno perchè non riesco a trovarmi con il nuovo letto e con i rumori esterni ... (prima abitavo in mezzo al nulla) |
Chiamata di lavoro inaspettata, panico assoluto
|
Quote:
Comunque sì, mi mette tristezza questa canzone - anzi un'angoscia perpetua :pensando: |
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte pure i miei muri vibrano e il portone d'ingresso è a 5 metri dal mio letto (c'è solo di mezzo il cesso immagina che bello sapere mentre stai cagando quanta gente entra in condominio) e sento quando il portone si chiude nn sono abituato a tutto questo e le sto provando tutte comq gli effetti del minias si sentono .. sento la testa leggera ma ho vampate di calore in viso :-/ |
Quote:
Che scandalo di muri |
|
Cristo 8 ore senza parlare.. Ho mal di testa a forza di sopportare
|
Sono irrequieta,non so perché,forse il caldo forse l'idea delle ferie già so che ho farò niente,vorrei cambiare scenario per almeno una settimana,non so da che parte iniziare,so come andrà a finire sul divano:(
|
Quote:
|
Addio Kissless virginità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Coraggio, passerà anche questa, la gente rinsavirà. |
Quote:
Staff di Wikipedia Italia, occorre fare di meglio :figo: |
Le vacanze dell'83
Sembravano sovieticheee Lo sganci si Lo sganci o no Il tuo ordigno atomicoo E sei finito ad Helsinki Con l'americano coi dindii Le radioline cantano "la Russia liberale mettitela nel culoo oo oo oo" Ho visioni dell'83 Quando eri sotto Brezneeev Un giorno o l'altro bruceró Il tuo crocifisso ortodossoooo E fai il mondiale con i soldiii dei tuoi amici oligarchii Tieni al gelo il corpo di Lenin ma sei un Romanoooooov Sono riuscito a fare un testo che mi fa il sangue amaro peggio dell'originale, ma questo ad Harold piacerà, fasciocattolicone bigotto. |
Ma tito boeri, di preciso, che problemi ha? Secondo me si buca
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |
|