![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
tunz tunz tunz. |
Ho iniziato a leggere un libro sulle droghe, addirittura farebbero passare la misantropia alcune e mettere in pace col mondo, potrebbero tornarmi utili.
|
Quote:
|
Quote:
|
La fine
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che siano solari tocca sperarlo veramente , anche perchè so 2 anni che in generale nn vedo tutta sta gente solare :sisi: solo ubriachi frustrati che rigano macchine o inveiscono contro qualche tipo perchè gli ha guardato la donna o qualche incazzato misogino che spacca bottiglie perchè ha appena litigato al telefono con la tipa -.- . |
Quote:
maledetti pampini nel parco !!! :sarcastico: |
Quote:
|
Era me lo ricordo bene
la colonia estiva non si respirava son sicuro che la corriera partiva e poi salutavano c'era una storia d'amore c'era un reggiseno mentre lo slacciava mi ricordo che il complesso suonava e poi solo tenebre... sciabadabada da da da... sciabadabada da da da... sciabadabada da da da... sciabadabada da da da... le vacanze dell'ottantatré sembravano sintetiche lo scrivi sì - lo scrivi o no? il tuo romanzo erotico ma sei finito a rimini con le signore in bikini? le radioline cantano la pubertà... c'era la straniera del mare l'asma non passava io mi nascondevo li spiavo lei e il mio amico del cuore perché si toccavano... sciabadabada da da da... sciabadabada da da da... sciabadabada da da da... sciabadabada da da da... le vacanze dell'ottantatré sembravano sintetiche lo scrivi sì - lo scrivi o no? il tuo romanzo erotico ma sei finito a rimini con le signore in bikini? le radioline dicono "oh - oh - oh - oh..." ho visioni dell'ottantatré visioni senza pillole un giorno o l'altro scriverò il mio romanzo erotico ma sei finito a rimini? la playa di camerini le radioline segnano la pubertà... Questa canzone è l'inno dei fobici, sfido chiunque a negarlo, praticamente un tizio ricorda una vacanza in colonia dove tormentato dall'asma si mette a spiare il suo migliore amico che se la fa con una tizia straniera conosciuta li, a un certo punto il tipo fa notare che quelle vacanze sembravano sintetiche, ma cosa sono le vacanze sintetiche? Secondo me il tipo vuole farci capire che attualmente fa uso di psicofarmaci o droghe sintetiche mentre da ragazzino nell'83 non lo faceva, insomma il tipo è finito probabilmente depresso e impasticcato, parla pure di visioni che ha dell'83 e parla di visioni senza pillole, a questo punto appare chiaro che si riferisce a quegli anni come anni liberi dagli psicofarmaci oppure a visioni che riesce ad avere senza fare uso di droghe allucinogene, in ogni caso conferma il sospetto che il tizio è finito drogato di farmaci o sostanze allucinogene. A un certo punto la canzone parla del protagonista finito a Rimini con le signore in bikini, non ci è dato sapere se si tratta sempre delle vacanze dell'83 o di qualche altro anno, io mi son fatto l'idea che anche questi versi ci vogliono comunicare la natura solitaria e guardona del protagonista che anziché socializzare con ragazze della sua età finisce con le signore in bikini, essendo fobico sfigato penso che anche in questo caso si limiti a guardare. La parte delle radioline mi è di difficile comprensione ma penso si riferisca al fatto che la pubertà e il sesso sono nell'aria ma appunto vengono raccontati dalle radioline e non vissuti in prima persona dal protagonista che anche in questo caso si limita ad essere spettatore. La canzone ci parla inoltre di un romanzo erotico che il protagonista ha intenzione di scrivere e ciò ci fa capire il livello di voyerismo raggiunto dal protagonista che dallo spiare il migliore amico in momenti intimi nell'83 finisce a voler soddisfare la sua perversione guardona attraverso la scrittura di un romanzo erotico. |
Quote:
Madò, a volte mi pare di essere un maniaco, ma è solo l'astinenza, il poco sonno e boh... il rimbambimento generale :mannaggia: |
Quote:
ieri 10 goccie ma ho sbagliato io a fare lavori pesanti dovo aver preso la prima razione :mannaggia: sto cercando di prenderlo il meno possibile perchè a lungo andare mi sento troppo rincoglionito di giorno |
Quote:
:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |
|