![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto aspettando dalla parrucchiera.. uff odio poi dover stare davanti allo specchio mentre mi fa i capelli:(
|
continuo a essere trattata male sul lavoro, la cosa più brutta è che mi sento impotente, ti fanno sentire in trappola, sono sempre più a pezzi
|
Quote:
La famiglia è un conto ma l'azienda ha altre priorità, campa sul fatturato e sulla buona reputazione, altrimenti è un disastro che si trascina dietro anche la serenità famigliare, oltre che far mancare il pane. |
Tante persone si sono suicidate, e io che soffro ogni giorno di un male invisibile sono ancora qua
|
Hanno oscurato Wikipedia Italia.
Siamo rovinati. |
Dài, che arriva il temporale...
|
Chissá se ci era o ci faceva... Ma le troppe lusinghe alla fine fanno pensare all'esca...
|
le giornate sono così estenuanti
|
Sono terrorizzato da certi miei pensieri. Non posso credere che capitino tutte a me, spero che siano solo dei pensieri ossessivi senza fondamento.
|
In sto mondiale sto tifando sempre la squadra che è sotto nei tempi regolamentari in modo da allungare l'adrenalina, devo dire che sono stato contento quando la Colombia ha segnato, la depressione fa fare anche ste cose.
|
Quote:
|
Forse non ho più una casa:piangere:
|
Ho finito la birra ugh
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma un'altra la riesci a trovare?
|
Quote:
|
Quote:
Mio padre ha già dovuto fargli tre docce, cambiargli vestiti e lenzuola (sempre tre volte). Avevamo dei pannoloni ma sono scaduti, gli ho detto di metterglieli lo stesso, altrimenti non è cosa stanotte, e di certo non ho intenzione di stare ad ascoltare mio padre andare avanti e indietro tutta la notte, anche perché già sono nervoso del fatto che dovrò andare ad accompagnarlo domani. Non è colpa sua, ma fa davvero di tutto per rendersi odioso. |
So iniziate le musiche estive dei locali , non si dorme .... Io dico come cazz si fa a sentire sta musica per divertimento boh , non e' musica e' un martello pneumatico sui maroni boh , come fa a piacere sta roba non lo capiro mai
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |
|