FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Palladipelo 03-07-2018 18:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sto aspettando dalla parrucchiera.. uff odio poi dover stare davanti allo specchio mentre mi fa i capelli:(

Hazel Grace 03-07-2018 18:29

continuo a essere trattata male sul lavoro, la cosa più brutta è che mi sento impotente, ti fanno sentire in trappola, sono sempre più a pezzi

silenzio 03-07-2018 19:04

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2135267)
Sto pensando a quello che e' successo a cormano vicinissimo a dove abito io...

Insomma non lo biasimo anche se ha fatto un gesto orribile.

Ma d'altronde essere licenziato dal proprio padre e' brutto, e di conseguenza fare il barbone dopo lo e' ancora di piu.

Bisogna vedere le motivazioni per cui lo ha licenziato, magari era uno scansafatiche cronico, magari creava pure problemi coi colleghi, magari era sempre in ritardo e non rispettava le scadenze.
La famiglia è un conto ma l'azienda ha altre priorità, campa sul fatturato e sulla buona reputazione, altrimenti è un disastro che si trascina dietro anche la serenità famigliare, oltre che far mancare il pane.

hermit94 03-07-2018 20:04

Tante persone si sono suicidate, e io che soffro ogni giorno di un male invisibile sono ancora qua

Unspecified 03-07-2018 20:12

Hanno oscurato Wikipedia Italia.
Siamo rovinati.

Hor 03-07-2018 20:30

Dài, che arriva il temporale...

super unknown 03-07-2018 21:44

Chissá se ci era o ci faceva... Ma le troppe lusinghe alla fine fanno pensare all'esca...

Hazel Grace 03-07-2018 21:49

le giornate sono così estenuanti

Bluevelvet93 03-07-2018 21:59

Sono terrorizzato da certi miei pensieri. Non posso credere che capitino tutte a me, spero che siano solo dei pensieri ossessivi senza fondamento.

Svers0 03-07-2018 22:31

In sto mondiale sto tifando sempre la squadra che è sotto nei tempi regolamentari in modo da allungare l'adrenalina, devo dire che sono stato contento quando la Colombia ha segnato, la depressione fa fare anche ste cose.

SpaceBoy 03-07-2018 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2135550)
In sto mondiale sto tifando sempre la squadra che è sotto nei tempi regolamentari in modo da allungare l'adrenalina, devo dire che sono stato contento quando la Colombia ha segnato, la depressione fa fare anche ste cose.

scusa ma se sei depresso l'adrenalina per una partitella di calcio di cui ti frega poco manco dovresti sentirla

HelterSkelter 03-07-2018 22:34

Forse non ho più una casa:piangere:

Palladipelo 03-07-2018 22:34

Ho finito la birra ugh

Palladipelo 03-07-2018 22:35

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2135554)
Forse non ho più una casa:piangere:

Che è successo??

HelterSkelter 03-07-2018 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2135557)
Che è successo??

Il proprietario sta mettendo delle condizioni assurde per l'anno prossimo, in più alzerà l'affitto. Non ci sto più con le spese quindi mi sa che rinuncerò al rinnovo

Bluevelvet93 03-07-2018 22:52

Ma un'altra la riesci a trovare?

HelterSkelter 03-07-2018 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2135565)
Ma un'altra la riesci a trovare?

La sto cercando, ho fatto un po' di giri ma a Bologna è difficilissimo cercar casa, sono un po' scoraggiata

Unspecified 04-07-2018 00:13

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2135313)
Che palle, domani devo accompagnare mio zio a farsi togliere un polipo intestinale.

Stasera ha dovuto fare la preparazione per l'intervento, parecchi lassativi e cibi atti allo scopo: dalle 19 sta facendo un macello.
Mio padre ha già dovuto fargli tre docce, cambiargli vestiti e lenzuola (sempre tre volte).
Avevamo dei pannoloni ma sono scaduti, gli ho detto di metterglieli lo stesso, altrimenti non è cosa stanotte, e di certo non ho intenzione di stare ad ascoltare mio padre andare avanti e indietro tutta la notte, anche perché già sono nervoso del fatto che dovrò andare ad accompagnarlo domani.
Non è colpa sua, ma fa davvero di tutto per rendersi odioso.

varykino 04-07-2018 00:31

So iniziate le musiche estive dei locali , non si dorme .... Io dico come cazz si fa a sentire sta musica per divertimento boh , non e' musica e' un martello pneumatico sui maroni boh , come fa a piacere sta roba non lo capiro mai

Svers0 04-07-2018 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2135602)
Stasera ha dovuto fare la preparazione per l'intervento, parecchi lassativi e cibi atti allo scopo: dalle 19 sta facendo un macello.
Mio padre ha già dovuto fargli tre docce, cambiargli vestiti e lenzuola (sempre tre volte).
Avevamo dei pannoloni ma sono scaduti, gli ho detto di metterglieli lo stesso, altrimenti non è cosa stanotte, e di certo non ho intenzione di stare ad ascoltare mio padre andare avanti e indietro tutta la notte, anche perché già sono nervoso del fatto che dovrò andare ad accompagnarlo domani.
Non è colpa sua, ma fa davvero di tutto per rendersi odioso.

Dev'essere una situazione di merda. :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.