![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando all'improvviso sei consapevole di avere poco tempo libero a disposizione e cominci a rivalutare come poter trascorrere al meglio anche solo mezz'ora libera nel pomeriggio.
Not so bad. |
Quote:
|
Ho fatto un pisolino e adesso ho la mascella bloccata, non riesco ad aprirla perché muoio dal dolore :o
Consigli? |
Sti psichiatri sono ignoranti, non hanno capito che non rispondo agli SSRI, inizio a parlare di suicidio assistito apertamente a questo punto, male che vada c'è la Svizzera, se non me lo concedono faccio da me.
|
Quote:
Maledetto organismo difettoso. |
Mio fratello si fa ancora tagliare le unghie da mia madre, eppure lui sarebbe quello più "quadrato".
Ed io mi diverto :mrgreen: |
Quote:
|
Ma è sempre così il Palio di Siena? :pensando:
|
Un metodo di suicidio sicuro lo avrei ma mi scoccia che mi trovino morto senza prima aver detto nulla, col suicidio assistito dovrò dirlo per forza a tutti e imporre la mia volontà, finalmente così lo psichiatra darà farmaci più potenti che proverò nei mesi precedenti alla possibile data di morte, per ora si rifiuta.
|
Quote:
Da piccolo inventavo melodie con lo xilofono, sono un'artista pure io. :pensando: |
Per il suicidio assistito in Svizzera occorre far parte dell'associazione e devi pure pagare la quota d'iscrizione che è 50 CHF, sono tirchio pure nella morte, faccio da me. :pensando:
Sinceramente pagare sti soldi per poi ricevere quasi sicuramente un no non mi entusiasma, uno psichiatra l'ha negata a un tizio anziano con tumore ai polmoni e versamento pleurico, figuriamoci a me. |
Non so se tifare Giappone o Belgio, il Giappone è uno dei paesi con tasso di suicidio più alto e in Belgio c'è l'eutanasia per i depressi.
Il bot di Meandjustme ha predetto la vittoria del Giappone, sarà il nuovo polpo Paul, intanto nella chat ormai è un delirio con i bot. :laugh: |
Gli ho scritto un messaggio e mi ha risposto subito.
|
Quote:
|
Mi sento instabile
|
Diamine nel mio vicinato c'è aria di socialità e serenità...
|
Cioè ora devo spegnere il pc, spegnere la luce e correre in camera di là per andare a dormire?
|
A me sta cosa che devo dormire a una certa ora e smettere di vedere downton abbey mi fa prendere male.. Menomale che si lavora ma vorrei dormire e svegliarmi a un'ora decente
|
Ho letto che solo nel mio comune di residenza (meno di 40.000 abitanti) ci sono ben 7 cantieri residenziali...
e penso che il poco verde che abbiamo nell'hinterland va a farsi benedire.... Che nervoso. |
Boh, ma perché mi trovo sempre la faccia graffiata?
Soprattutto quando mi sveglio; mi taglierò con le lenzuola. :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |
|