FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blackhoney 02-07-2018 16:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quando all'improvviso sei consapevole di avere poco tempo libero a disposizione e cominci a rivalutare come poter trascorrere al meglio anche solo mezz'ora libera nel pomeriggio.
Not so bad.

Svers0 02-07-2018 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2134845)
Ho creato un bot su svers0, così quando s'ammazza torna utile

Sei un mito.

Unspecified 02-07-2018 17:51

Ho fatto un pisolino e adesso ho la mascella bloccata, non riesco ad aprirla perché muoio dal dolore :o
Consigli?

Svers0 02-07-2018 18:01

Sti psichiatri sono ignoranti, non hanno capito che non rispondo agli SSRI, inizio a parlare di suicidio assistito apertamente a questo punto, male che vada c'è la Svizzera, se non me lo concedono faccio da me.

Unspecified 02-07-2018 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2134911)
Ho fatto un pisolino e adesso ho la mascella bloccata, non riesco ad aprirla perché muoio dal dolore :o
Consigli?

Sbloccata, ma sto morendo dal dolore.
Maledetto organismo difettoso.

Unspecified 02-07-2018 19:30

Mio fratello si fa ancora tagliare le unghie da mia madre, eppure lui sarebbe quello più "quadrato".
Ed io mi diverto :mrgreen:

Svers0 02-07-2018 19:58

Quote:

La procedura inizia con il medico che dà al paziente due pastiglie di antiemetico, un medicinale per ridurre la nausea. Il medicinale che porterà all'arresto cardiaco è il Pentobarbital, sostanza utilizzata nell'induzione dell'anestesia generale. Per garantire il decesso, i medici diluiscono una dose 4 volte più alta di quella letale e la porgono al paziente. Sarà lui a berla portandosela da solo alla bocca o, se tetraplegico, con un pulsante che ne attiva il rilascio. Per questo si chiama 'suicidio assistito', legittimo grazie all’articolo 114 del codice di procedura penale svizzero. Nel giro di due o tre minuti dall’assunzione, il paziente si addormenta profondamente. L'arresto cardiaco sopraggiunge dopo circa mezz’ora, in uno stato di assoluta incoscienza del malato.
:pensando:

~~~ 02-07-2018 20:18

Ma è sempre così il Palio di Siena? :pensando:

Svers0 02-07-2018 20:27

Un metodo di suicidio sicuro lo avrei ma mi scoccia che mi trovino morto senza prima aver detto nulla, col suicidio assistito dovrò dirlo per forza a tutti e imporre la mia volontà, finalmente così lo psichiatra darà farmaci più potenti che proverò nei mesi precedenti alla possibile data di morte, per ora si rifiuta.

Svers0 02-07-2018 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2135000)
Un metodo di suicidio sicuro lo avrei ma mi scoccia che mi trovino morto senza prima aver detto nulla, col suicidio assistito dovrò dirlo per forza a tutti e imporre la mia volontà, finalmente così lo psichiatra darà farmaci più potenti che proverò nei mesi precedenti alla possibile data di morte, per ora si rifiuta.

Magari aspetto fino ai 27 per entrare nel club, che palle però.

Da piccolo inventavo melodie con lo xilofono, sono un'artista pure io. :pensando:

Svers0 02-07-2018 20:46

Per il suicidio assistito in Svizzera occorre far parte dell'associazione e devi pure pagare la quota d'iscrizione che è 50 CHF, sono tirchio pure nella morte, faccio da me. :pensando:

Sinceramente pagare sti soldi per poi ricevere quasi sicuramente un no non mi entusiasma, uno psichiatra l'ha negata a un tizio anziano con tumore ai polmoni e versamento pleurico, figuriamoci a me.

Svers0 02-07-2018 21:18

Non so se tifare Giappone o Belgio, il Giappone è uno dei paesi con tasso di suicidio più alto e in Belgio c'è l'eutanasia per i depressi.

Il bot di Meandjustme ha predetto la vittoria del Giappone, sarà il nuovo polpo Paul, intanto nella chat ormai è un delirio con i bot. :laugh:

lonely heart 02-07-2018 22:16

Gli ho scritto un messaggio e mi ha risposto subito.

Mike Patton 02-07-2018 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2135010)
Magari aspetto fino ai 27 per entrare nel club, che palle però.

Da piccolo inventavo melodie con lo xilofono, sono un'artista pure io. :pensando:

Hai rotto

~~~ 02-07-2018 22:31

Mi sento instabile

SamueleMitomane 02-07-2018 22:53

Diamine nel mio vicinato c'è aria di socialità e serenità...

Blackhoney 02-07-2018 22:54

Cioè ora devo spegnere il pc, spegnere la luce e correre in camera di là per andare a dormire?

Hazel Grace 02-07-2018 23:25

A me sta cosa che devo dormire a una certa ora e smettere di vedere downton abbey mi fa prendere male.. Menomale che si lavora ma vorrei dormire e svegliarmi a un'ora decente

IO&EVELYN 02-07-2018 23:29

Ho letto che solo nel mio comune di residenza (meno di 40.000 abitanti) ci sono ben 7 cantieri residenziali...

e penso che il poco verde che abbiamo nell'hinterland va a farsi benedire....

Che nervoso.

An.dream 02-07-2018 23:30

Boh, ma perché mi trovo sempre la faccia graffiata?
Soprattutto quando mi sveglio; mi taglierò con le lenzuola. :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04.