![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io ho una cassetta delle lettere mezza scassata e apribile da chiunque, basterebbe quasi solo la forza del pensiero per riuscirci.
Tanto da quando ho spostato in digitale tutta la fatturazione delle utenze non mi arrivano più nemmeno le bollette. |
Scopro adesso che pure l'olio essenziale di menta piperita è scientificamente definito droga.
Bene anche oggi mi sono drogata, due gocce diluite e la gola mi arde da ore, nessun effetto benefico per ora , spero di sballarmi almeno oltre a continuare a fare rutti feschi. |
Quote:
|
Quanto è chad Massimo Recalcati? Per me rappresenta il simulacro del professore colto e figo che fa impazzire il cuore di tante cerbiatte, riesce a risvegliare persino in me la latente anima gaia
|
Sinceramente non ci vedo tutta quell'attraenza che ci vedi tu... :nonso:
|
Ho notato che sta tornando molto di moda il ventaglio. Fino a pochi anni c'ero solo io e qualche signora anziana ad andare in giro con il ventaglio (soprattutto al nord, al sud mi pare che fossero un po' di più). Poco fa ero in metro e nel vagano in cui ero c'erano almeno una decida di persone con i ventagli, alcune anche molto giovani.
|
Quote:
Ora sarà la volta di questi.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ad41f0cd72.jpg |
Quote:
|
Io ho notato entrambi soprattutto in diversi posti di lavoro sti mini ventilatori.
|
Quanto mi infastidisce la volgarità urlata. Si può essere volgari a bassa voce, urlare cose belle, ma unirle entrambe significa essere molesti e non curarsi dello stare guastando un contesto dove ci sono anche altre persone. Sono sempre più insofferente al comportamento della maggior parte delle persone.
|
Quote:
Io ne ho due e li uso senza vergogna da anni :sisi: Uno si è pure rotto e l'ho aggiustato arrotolando del fil di ferro :sisi: Però c'è da dire che amo gli oggetti datati. Adoro gli orologi da taschino, le perle (quelle di fiume), i Cammei... sono antica dentro, eh. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |