![]() |
|
Mi sa che abbiamo mandato Telegram in down per il troppo spam. :pensando:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho ucciso una ventina di zanzare, questa racchetta elettrica mi sta dando grandi soddisfazioni :D
|
E siam già a Luglio, passa troppo velocemente l'estate, quando non si ha niente ci si sente abbandonati e traditi anche dalle stagioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dobbiamo scegliere tutti insieme di comune accordo (democrazia) un giorno dell'anno da eleggere ufficialmente come "giorno senza internet". Un giorno dell'anno in cui la gente può finalmente riscoprire il piacere di vivere nel mondo reale, guardarsi intorno, parlare a quattr'occhi col prossimo invece che su un inutile schermo, parlare a voce invece che chattare.
Un giorno all'anno per ricordarci che siamo creature del mondo reale e non di quello virtuale. Magari un giorno d'estate, così finalmente almeno per 24 ore vedremo vecchi e soprattutto giovani intrattenere rapporti con chi incontrano anzichè con chi sta chissà dove, chiacchierare guardandosi in faccia invece che parlare da soli come i pazzi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me d'estate rompe uscire, fa troppo caldo :( |
Quote:
|
Quote:
Io quest'anno ci vorrei andare, ma se non guarisco... |
Nemmeno io ho sentito nulla. È stato alle 9.32 vedo? (l'orario ingv non lo capisco mai)
|
Quote:
|
Io mi sono ritrovata nel mezzo di una chiacchierata fra condomini che a un certo punto hanno tirato fuori la storia di una disgrazia, io nel frattempo mi ero defilata ma in parte l'ho sentita. Sono ancora là che chiacchierano mentre io mi sento angosciatissima per questo input triste.
Commesefa Commesefa :testata: Ma soprattutto quando se ne vanno che voglio tornare fuori :sisi: |
Rendersi conto a quest'ora che non sai minimamente cosa fare della tua giornata e delle prossime 15 a seguire.
Esistenze inutili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://cnt.rm.ingv.it/ W sta per West (ovest), quindi 5 Km a ovest di Pievepelago. Edit: a ben vedere comunque ce n'è stata una anche tre giorni fa, sempre a Pievepelago http://cnt.rm.ingv.it/event/19876281 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |
|