FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 30-06-2018 18:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Meglio riprogettare le città e le metropoli più a misura di uomo e ambiente naturale invece. Bisogna rivedere tutti i paradigmi con cui è concepita la società umana rivedendola dalle basi.

Krieg 30-06-2018 18:57

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2133999)
Meglio riprogettare le città e le metropoli più a misura di uomo e ambiente naturale invece. Bisogna rivedere tutti i paradigmi con cui è concepita la società umana rivedendola dalle basi.

Perchè? Cosa c'è che non funziona?

Suttree 30-06-2018 19:34

Forza Uruguay:bene:

Hor 30-06-2018 20:10

Oggi pomeriggio avrei dovuto lavorare, ma... alla fine non ho fatto niente.
Ho passato oltre un'ora e mezza a girare per pagine FB che non conoscevo, ho perso un mucchio di tempo che avrei potuto utilizzare più proficuamente, eppure... mi sento meglio, mi sento più leggero.
Era da tanto che non facevo così.
Devo ricordarmelo: ogni tanto fa bene prendersi un po' di tempo e buttarlo via, trascorrerlo in maniera non finalizzata, non strutturata. È rinfrancante.
In ogni caso mi sento meglio ora che a metà giornata, e questo vorrà pur dire qualcosa.

silenzio 30-06-2018 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2134001)
Perchè? Cosa c'è che non funziona?

Un po' tutto direi, dal doversi spostare per decine di Km ogni giorno perchè il posto di lavoro è sempre lontano da casa, al non avere mai orari regolari, al rumore costante e l'eccessivo traffico veicolare, agli spazi vitali troppo risicati con relativi problemi coi vicini, alle regole troppo stringenti che impediscono letteralmente di respirare, alla filosofia dell'inevitabilità della competizione sia sul lavoro che in società, allo spreco e eccessivo sfruttamento di ogni tipo di risorsa solo perchè possiamo pagarla, all'enfatizzazione selvaggia del diritto a discapito del concetto di dovere o persino di sacrificio, ecc., ecc., ecc......
E' tutto sbagliato nelle comunità umane, e più sono affollate e peggio è.

Pensa che lo denunciava Celentano già negli anni '70...

https://ok.ru/video/321782682008

Svers0 30-06-2018 20:45

Quasi quasi scelgo la via "legale" e mi informo sul suicidio assistito, magari pur di dissuadermi mi fanno qualche cura sperimentale tipo l'anfetamina.

BbFenix 30-06-2018 20:47

Ho esagerato. Come sempre. Mangiato troppo mi sento in colpa adesso.
Maledetta mania.

Svers0 30-06-2018 20:50

Prima ero depresso e avevo libido, ora sono depresso e senza libido, psicofarmaci del cazzo.

An.dream 30-06-2018 20:53

- iryna. I - 39 anni, ma per favore non credo che ero giovanile donna! Io sono una donna positiva e sorridente che si diverte a trovare il sole nel cielo cosi come all'interno tutti e tutto cio che mi circonda.

Oddio, Iryna, ma sei la mia anima gemella. Voglio passare il resto della mia vita a trovare il sole nel cielo con te. :cuore:

Svers0 30-06-2018 20:59

Raga sto diventando sordo mi sa.

Silent Bob 30-06-2018 21:02

Azz, per poco non m'investivano poco fa.
Mi è andata di lusso, io voglio sapere chi vincerà i mondiali!

Svers0 30-06-2018 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2134066)

Meno male che la finale si avvicina, non ne posso più ma sono curioso pure io.

Krieg 30-06-2018 21:37

Com'è che ho sempre st'ansia o senso di colpa? Ho preso le ferie e continuo a pensare che ho fatto una cazzata, che sto a casa a fare nulla quando sarei potuto andare a lavoro.

Non riesco più a godermi nessun momento.

onisco 30-06-2018 21:56

Fiabe dei fratelli Grimm.

BbFenix 30-06-2018 22:16

Sto guardando un video live su fb di invasati che cercano fantasmi in un bosco in Inghilterra.. meno male che esistono i social :sisi:

super unknown 30-06-2018 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2134066)

Sicuro non la cretina e neanche il portobello.

Svers0 30-06-2018 22:27

Ho cenato due volte, prima pizza presa da mamma e poi da papà, siamo arrivati al ridicolo e sto scoppiando.

super unknown 30-06-2018 22:54

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2134105)
credo che eviterò di aprire un topic su di un altro forum, perché se no domani penseranno: ma questa sabato sera stava a postare qui?

Gurda, tanto lo pensiamo anche noi fobici, il sabato sera una bella ragazza come lei sta a postare quí sul forum invece di uscire? :o :sisi:

Svers0 30-06-2018 23:04

Raga stavo masticando una gomma e mi faceva male un molare ma è stata quasi una liberazione perché il dolore fisico è un'emozione "attiva" per quanto negativa e quindi tende ad allontanare il vuoto totale. :pensando:

Ogard 01-07-2018 00:16

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2134108)
Gurda, tanto lo pensiamo anche noi fobici, il sabato sera una bella ragazza come lei sta a postare quí sul forum invece di uscire? :o :sisi:

Ricorda che esistono gli smartphone, in realtà tutte le ragazze del forum escono tutti i giorni e il postare da telefono funge da copertura.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05.