| Winston_Smith |
21-11-2025 12:23 |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
Originariamente inviata da Daytona
(Messaggio 3061153)
https://www.laleggepertutti.it/75674...ambia-la-legge
Da è sempre legale scopare, tranne che per alcuni casi a è sempre illegale scopare tranne se c'è una serie di feedback ciclici ed espliciti, tipo?
Fa passare la voglia di avere a che fare con l'altro sesso sto genere di cose, comunque.
Ciè, non in modo generalizzato. C'è da stare ancora più attenti alle sciroccate. Che poi pure prima non è che fosse uno scherzo difendersi da false accuse
|
Secondo me l'intenzione è quella di lasciare meno spazio a concezioni del tipo "se è spiaggiata mezza sbronza sul divano e non ha la forza per dire esplicitamente di no, io ar culo glielo butto comunque e non è stupro", oppure (come sostenuto da alcuni gentlemen del forum) "se accetta di appartarsi in macchina con me è fatta, sapeva a cosa andava incontro, non può più cambiare idea e deve allargare le gambe per forza, è tipo contratto senza diritto di recesso".
Poi certo, la strada per l'inferno è lastricata di quello che sappiamo, ma in linea di principio non è un concetto sbagliato quello del consenso che può essere ritirato in qualsiasi momento.
P.S.: Il mio parere potrebbe essere biased da fatto che per me andrebbe benissimo se le cose funzionassero tipo elementari "Vuoi metterti con me? SI/NO" e che il non-detto, il "creare l'atmosfera", il flirting, il provarci-senza-far-vedere-che-ci-stai-provando mi fanno cagare a spruzzo.
|