FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Xchénnpossoreg? 12-07-2025 20:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3038986)
Avete rimedi per la nausea? Non credo che vomiterò, però che fastidio

A volte in questi casi bevo un po' di Coca Cola..

Locharb 12-07-2025 21:02

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 3038917)
Il lavoro notturno mi toglie il sonno anche di giorno e non faccio niente tutto il giorno praticamente. Vita completamente buttata ma non penso di riuscire a fare altri lavori. Vivo per lavorare, mangiare, vedere qualche serie e basta, non ho risorse per fare altro.
Oggi sono 33 anni, vorrei morire oggi più che mai, é incredibile quanto la vita sia crudele con me e altri miliardi di persone mentre ci sono altri che hanno talmente tanto dalla vita che non sanno cosa farsene...

dopo 5 anni di lavoro notturno ti dico, lascialo assolutamente, non ne vale la pena, ti rovina la salute al 1000x1000 , non vale la pena, poi ti rende depresso , irritabile, per non parlare dei problemi fisici, rischio infarti e chi piu ne ha piu ne metta.. lascia stare, qualsiasi lavoro ma non i turni notturni

Lost75 12-07-2025 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3039011)
A volte in questi casi bevo un po' di Coca Cola..

Pure a me la cocacola fa passare il vomito

bukowskiii 12-07-2025 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 3039012)
dopo 5 anni di lavoro notturno ti dico, lascialo assolutamente, non ne vale la pena, ti rovina la salute al 1000x1000 , non vale la pena, poi ti rende depresso , irritabile, per non parlare dei problemi fisici, rischio infarti e chi piu ne ha piu ne metta.. lascia stare, qualsiasi lavoro ma non i turni notturni

Il problema è che non mi sento più in grado di fare altri lavori, le mie social skills non sono mai state così basse e di conseguenza la mia capacità di sopportare colleghi e stress vari.
Devo resistere altre 7 settimane poi spero di trovare posto in disabilità.

sagoma 13-07-2025 01:09

oggi per strada ho sentito una che a telefono diceva: 'oh, io lavoro per mangiare'. Pensandoci ho concluso che pure io potrei dire lo stesso, sebbene il senso della frase sia leggermente diverso. Non che faccia subito la fame se perdo il lavoro, ma che il principale, se non unico, premio che mi dà il lavorare, attraversando i soldi, finisce per essere quello che posso mangiare. Nessuna soddisfazione collegata direttamente al lavoro o al suo significato, ma neanche nessuna idea per investire in modo diverso quello che mi arriva a fine mese. Per me può andar bene anche così, ma per quanti anni ci si può limitare in questo modo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24.