![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho comprato una gomma per carriola ed adesso il forum è pieno di pubblicità di gomme per carriole.
Forse pensano che io abbia un magazzino pieno di carriole a cui dover cambiare le gomme? |
Quote:
|
Il sole sta lanciando a bruciapelo fiammate paurose da mesi, ma nessuno ne parla. Una di queste volte nessuno avrà più la possibilità di parlarne, perchè i media saranno tutti estinti, bruciati da una mira più precisa.
https://soho.nascom.nasa.gov/data/realtime/c3/512/ |
Mi piace moltissimo la frase che hai in firma, Lost75. Oltre che saggia è manifesta anche una piacevole delicatezza.
|
Chissà se a 34 anni é già tardi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamani posa delle ciottole....che culo a quadri.
|
Potrei comprarmi un garage per farci na palestra
|
dopo quasi due mesi e mezzo ho ripreso con l'alcol, non la vedo come una sconfitta perchè mi sent(iv)o comunque sconfitto. Mi dispiace farmi del male, ma tanto non so farmi del bene, che è quello che mi interessa
|
quasi quasi prendo un furgone e noleggio tutto pagato che cambio ogni 3 anni apro la partita iva e mi faccio una marea di pubblicita su internet e vado in giro per tutta italia a portare pacchi. ho letto che si guadagna bene ma alla fine mi interessa solo riuscire a campare decentemente.
|
Pure io se aumento i giardini prendo un furgone, lavoro a nero e non me ne frega un cazz...sistema di merda.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |