![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Morire nel sonno è un sogno, il che è abbastanza ilare, considerando che dormire fa sognare.
Un sogno fatale. |
Prima sono inciampato nelle scale e adesso ho la caviglia gonfia come un pallone. Dovrò pure camminare un km fra un paio di ore (adesso sono sul bus), non so come e se ce la farò.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non saprai mai cosè veramente il vino se almeno una volta nella vita non assaggi il famoso Clintòn, credo non esista un vino dalla corposità più piena e soddisfacente, forse simile persino all'altrettanto famoso e mitologico vino di Troia... :brindis: |
Quote:
Se non si è capito sto mangiando meloni di continuo, i meloni alimentari non sono per fortuna come meloni capo di governo:D Lost il vivaista ti ha tradito, però è vero che generalmente il liscio è più di pregio e costoso, quindi mi sa che ci ha rimesso lui, fai sapere poi come sono. |
Sto entrando in un brutto giro mi sa.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Essu è tutta acqua, mica sono croissant alla crema pandistelle... Al massimo pisci di più, ma non sul lavandino eh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beati voi,a me sembra che il tempo non passa mai :pensando:
|
Quote:
Tra l'altro non sono invecchiato neanche fisicamente, molti mi danno ancora del 18enne quando mi vedono in viso. Però il tempo passa... |
Quote:
Oddio quest'anno di lavoro ahimé e volato , ma in genere non ne ho più problemi col passare del tempo. Ci sono cose che naturalmente peggioreranno andando avanti con la vita e quello non mi piace, nessuna complicazione può piacere, ma non ho rimpianti, non sento di aver mai sprecato tempo, e per varie ragioni ringrazio che certe età siano archiviate e che il tempo se le sia portate via. Lo posso ripetere? Si ci sta quindi ripetiamo insieme ragazze: "Ho una sola ruga. E ci sono seduta sopra". Cit. (Non è vero, ne ho altre, ma se non te le caghi loro non ti disturbano, sono del tutto innocue, le rughe inizi ad averle quando ci fai caso e te ne fai un problema, in base a ciò posso quindi dire che non ne ho. ) |
Quote:
Per scendere e salire 3 piani di scale è stato un dramma :piangere: |
:pensando: Devo assolutamente costruire la macchina del tempo, mi serve una delorean, ma forse va bene anche una fiat punto :pensando: il trattore meglio di no, troppo lento
|
Quote:
Io vorrei andare avanti a sbirciare. Oppure indietro ma in posti ben specifici: in tutti i luoghi di crimini irrisolti o rimasti dubbi, per vedere chi era il colpevole, documentare il tutto e fare giustizia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |