FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

varykino 26-06-2018 16:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

il burro va bene per i ravioli burro e salvia e il riso fine XD

badwolf 26-06-2018 16:08

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2132242)
il burro va bene per i ravioli burro e salvia e il riso fine XD

e fra il pane tostato e il salmone :mrgreen:

varykino 26-06-2018 16:09

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 2132244)
e fra il pane tostato e il salmone :mrgreen:

ahhaha eh il burro , mascalzone :D

super unknown 26-06-2018 16:49

In questi ambienti con adetti ai lavori non sai mai come decifrare gli sguardi, il linguaggio del corpo per me è un mistero buffo (cit.), figurati quando davanti hai una tirocinante psicologa molto bella e sicura di se, mi mettono in confusione, io fo finta di niente, come se fosse una cosa normale, rapporto paziente medico, ma essendo il contesto informale, è un centro diurno socializante-ricreativo, allorchè, che me studia a fa, perchè? Che cosa vede in me di tanto buffo o "strano", che poi, di quelli che lo frequentano sono il piú "normale" :pensando:

~~~ 26-06-2018 17:18

Grazie a un pre-set dell'equalizzatore che si chiama loudness forse riesco quasi ad ascoltare il black metàl senza che mi sanguino le orecchie :sisi:
ma forse

però non so se è come barare :pensando:
poi mi sembra che mozzi troppo le chitarre :| vabbe sticz
no niente mi si contrae la mandibola, sarà per la prossima vita

Blackhoney 26-06-2018 18:10

Ho perso la mano a disegnare.

Mike Patton 26-06-2018 18:53

Dio Mio, mi sembra di avere un ago infilzato nella fronte

Svers0 26-06-2018 19:08

Vediamo che dirà lo psichiatra questa volta.

Mike Patton 26-06-2018 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2132316)
Vediamo che dirà lo psichiatra questa volta.

Traditore.

Svers0 26-06-2018 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2132317)
Traditore.

De che?

Mike Patton 26-06-2018 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2132318)
De che?

Traditore, mi hai voltato le spalle.

Leucina 26-06-2018 19:18

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2132240)
no il burro per niente , manco devi nominarlo lol .... no l olio d oliva brucia a basse temperature e diventa tossico , per friggere il top è di girasoli anche se puzza la frittura viene leggera e difficilmente brucia ..... poi se friggi con quello d oliva mica che è cattivo solo che risulta piu pesante e facilmente bruci la roba , quello d oliva è il top a crudo

L'olio di semi di girasoli come quello di mais fritti fanno malissimo altro che top!
Il top per friggere é l'olio di oliva (non l'extravergine) e quello di arachidi perché più ricchi di acidi grassi monoinsaturi che si degradano più lentamente alle alte temperature.
E comunque per la riuscita di una frittura é fondamentale la temperatura che deve essere compresa fra 160 e 180°C.

Ps: nella carbonara non ci va né aglio né cipolla e il guanciale soffrigge nel suo grasso, non serve aggiungere olio.

Bluevelvet93 26-06-2018 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 2132324)
Ps: nella carbonara non ci va né aglio né cipolla e il guanciale soffrigge nel suo grasso, non serve aggiungere olio.

Esatto, la scorsa volta me ne sono accorto a mie spese :sisi:

varykino 26-06-2018 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 2132324)
L'olio di semi di girasoli come quello di mais fritti fanno malissimo altro che top!
Il top per friggere é l'olio di oliva (non l'extravergine) e quello di arachidi perché più ricchi di acidi grassi monoinsaturi che si degradano più lentamente alle alte temperature.
E comunque per la riuscita di una frittura é fondamentale la temperatura che deve essere compresa fra 160 e 180°C.

Ognuno fa quello che vuole le papille so le sue

Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk

Leucina 26-06-2018 19:41

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2132328)
Ognuno fa quello che vuole le papille so le sue

Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk

Ma hai dato informazioni sbagliate.

Unspecified 26-06-2018 19:59

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2132327)
spero di toglierlo prima o poi e riprendere 10 ml sarebbe un tornare indietro

Da quanto hai scalato?
Cerca di reggere la botta, solitamente, superato il punto critico, dovrebbe arrivare il "risultato".
Un po' come scalare una montagna, superata la vetta, arriva la piacevole discesa.

Unspecified 26-06-2018 20:23

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2132346)
ma assumo 5 ml da molti mesi ormai. solo che i tentativi di sospensione son già falliti più volte perché impazzisco di angoscia dopo poche settimane dalla sospensione e nessuno può sapere quanto sia sindrome da sospensione temporanea e quanto il mio stato mentale scoperto dai farmaci. per ora non ci riprovo.

Assumi delle gocce/sciroppo quindi?
Se sì, visto questo effetto, potresti provare a fare un salto meno "lungo", magari tornare a 8 ml temporaneamente, per poi scalare in maniera più graduale.
Effettivamente, passare da 10 a 5, in un colpo, significa dimezzare la dose, approccio sbagliato secondo me...

Svers0 26-06-2018 20:46

Minchia, si è incazzato questa volta, ha detto che è inutile che gli parlo di farmaci se poi continuo a fare orari folli e non mi stacco dal computer, ma porca zozza ladra io voglio il Wellbutrin. :pensando:

Svers0 26-06-2018 20:51

Possibile che uno deve ricorrere a droghe illegali per avere un po di stimolazione? Ma che mondo di merda, le sigarette quasi non mi stimolano più.

Svers0 26-06-2018 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2132372)
Possibile che uno deve ricorrere a droghe illegali per avere un po di stimolazione? Ma che mondo di merda, le sigarette quasi non mi stimolano più.

Lo psichiatra in effetti ha detto che ragiono un po come i tossicodipendenti nel cercare l'emozione quasi sempre nella chimica. :miscompiscio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22.