![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
il burro va bene per i ravioli burro e salvia e il riso fine XD
|
Quote:
|
Quote:
|
In questi ambienti con adetti ai lavori non sai mai come decifrare gli sguardi, il linguaggio del corpo per me è un mistero buffo (cit.), figurati quando davanti hai una tirocinante psicologa molto bella e sicura di se, mi mettono in confusione, io fo finta di niente, come se fosse una cosa normale, rapporto paziente medico, ma essendo il contesto informale, è un centro diurno socializante-ricreativo, allorchè, che me studia a fa, perchè? Che cosa vede in me di tanto buffo o "strano", che poi, di quelli che lo frequentano sono il piú "normale" :pensando:
|
Grazie a un pre-set dell'equalizzatore che si chiama loudness forse riesco quasi ad ascoltare il black metàl senza che mi sanguino le orecchie :sisi:
ma forse però non so se è come barare :pensando: poi mi sembra che mozzi troppo le chitarre :| vabbe sticz no niente mi si contrae la mandibola, sarà per la prossima vita |
Ho perso la mano a disegnare.
|
Dio Mio, mi sembra di avere un ago infilzato nella fronte
|
Vediamo che dirà lo psichiatra questa volta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il top per friggere é l'olio di oliva (non l'extravergine) e quello di arachidi perché più ricchi di acidi grassi monoinsaturi che si degradano più lentamente alle alte temperature. E comunque per la riuscita di una frittura é fondamentale la temperatura che deve essere compresa fra 160 e 180°C. Ps: nella carbonara non ci va né aglio né cipolla e il guanciale soffrigge nel suo grasso, non serve aggiungere olio. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Cerca di reggere la botta, solitamente, superato il punto critico, dovrebbe arrivare il "risultato". Un po' come scalare una montagna, superata la vetta, arriva la piacevole discesa. |
Quote:
Se sì, visto questo effetto, potresti provare a fare un salto meno "lungo", magari tornare a 8 ml temporaneamente, per poi scalare in maniera più graduale. Effettivamente, passare da 10 a 5, in un colpo, significa dimezzare la dose, approccio sbagliato secondo me... |
Minchia, si è incazzato questa volta, ha detto che è inutile che gli parlo di farmaci se poi continuo a fare orari folli e non mi stacco dal computer, ma porca zozza ladra io voglio il Wellbutrin. :pensando:
|
Possibile che uno deve ricorrere a droghe illegali per avere un po di stimolazione? Ma che mondo di merda, le sigarette quasi non mi stimolano più.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |
|