![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
sarà un sabato solitario
|
La buona notizia di oggi è che mi funziona di nuovo Soulseek.
|
Il lavoro notturno mi toglie il sonno anche di giorno e non faccio niente tutto il giorno praticamente. Vita completamente buttata ma non penso di riuscire a fare altri lavori. Vivo per lavorare, mangiare, vedere qualche serie e basta, non ho risorse per fare altro.
Oggi sono 33 anni, vorrei morire oggi più che mai, é incredibile quanto la vita sia crudele con me e altri miliardi di persone mentre ci sono altri che hanno talmente tanto dalla vita che non sanno cosa farsene... |
Quote:
Invece sconsiglierei la psicologia tradizionale basandomi sulle mie esperienze e quelle di altri con cui ho parlato... Alle volte ti aiuta, ma molto spesso perdi solo tempo e soldi |
Più tardi provo a cercare qualche altro oggetto interessante da mettere nell'apposito thread :occhiali:
|
Non so se comprarmi il tabacco oppure no. Ho ancora filtri e cartine, e mi manca troppo fumare. Anche solo poche sigarette al giorno, però allo stesso tempo non mi piace esserne dipendente.
|
Stamattina ho provato a portare avanti una cosa che sto scrivendo, m'è venuta malissimo e ne è conseguito un attacco di depressione che ci ha messo ore a passare.
Vediamo se questo pomeriggio va meglio. |
Speramo de mori presto va , sta botta lo dico pure io , me so rotto il cazzo sul serio
|
Quote:
|
Alla fine ho ceduto e ho comprato il tabacco. Non fumavo da un mese e mi ha preso subito la nausea. Non pensavo che bastasse così poco tempo per disabituarsi al fumo. Certo che sono scemo forte io :sisi:
|
Avete rimedi per la nausea? Non credo che vomiterò, però che fastidio
|
Quote:
Di naturale a me personalmente non funziona niente, i più dicono zenzero. No, sai cosa mi aiuta: limone. Acqua e limone con tanto limone e senza zucchero. Se la nausea é associata a mal di testa, caffè amaro+ succo di limone. Come dice anche Mengoni nella canzone. Se non c'è il mal di testa niente caffè, che ti brucia di più lo stomaco. Sono 110 euro+ iva, passi in segreteria per la fattura. |
Quote:
No a parte gli scherzi, ho solo nausea però non ho gaviscon o malox a portata di mano. Proverò con acqua e limone, anche se già va meglio. Comunque grazie dottoressa claire :D |
Mi sento veramente una mondezza, lunedì inizio un nuovo lavoro ed ho l'ansia a duemila e lo stomaco sottosopra.
Dovrei essere contento e invece sto una merda :miodio: |
Se esistesse un dio porrebbe fine alle mie sofferenze stanotte.
Un malore improvviso, colpa dei vaccini, ti prego. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pure a me la cocacola fa passare il vomito |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |