![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
Sono in tanti quelli che ragionano nel seguente modo: "Non soltanto io scendo dal mio piedistallo di persona "arrivata" per venire ad aiutare te e poi devo anche sentire che non sei d'accordo? Credi di saperne più di me che sono esperto? Accetta con gioia i miei consigli che piovono dall'alto oppure non lamentarti " |
Quote:
A onor del vero, solo una parte dei discorsi era incentrata su "consigli". |
Chiedo qua: qualcuno mi dice che cos'è google+ che non ho ancora capito bene? E' un'altra cosa tipo Facebook?
|
Quote:
Semmai : NON diamo....:laugh: |
Quote:
(Se qualcuno o qualcuna vuole un invito può inviarmi un pvt.) |
Quote:
|
Io continuo a non capire che cavolo è sto google+...Non servono link voglio la pappa pronta da qualcuno che lo spieghi :)
|
Quote:
Servono urgentemente zerbini per nymphe! Fatto!:D Vedrai che adesso te lo spiegherenno :laugh: |
La pigrizia in questo momento ha il sopravvento su di me e mi impedisce di spulciare siti che ripetono quanto sia bello iscriversi ai Social Network.
Volevo solo sentire le esperienze dirette di qualcuno che fa parte di questa cosa. |
cucù :D :D :D :D
|
ma perchè è stato chiuso "il topic del sabato sera?" :confused:
francamente era il mio secondo topic preferito :spam: vabbè allora posto qui l'emoticon festaiola http://www.vocinelweb.it/faccine/fat...i/donia/47.gif buon sabato sera :thumbup: |
Ho una stanchezza che sa di morte, ho appena fatto a pugni, e mi fanno male le nocche della mano destra. Vorrei uscire ma non ce la fo proprio.
|
Secondo me Redman si è dimenticato di riaprirlo, visto che lo chiude per evitare che ci scrivano anche gli altri giorni della settimana.
Mod dove sieteee! :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
a causa delle notti passati tra le braccia di Morfeo in compagnia dell'aria condizionata,
da 2 giorni a questa parte ho tosse,mal di gola, raffreddore e mal di testa... ma è possibile?!?! uff......... |
4000 :cool:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |