![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che bello essere donne.. :testata::testata::testata:
|
Quote:
|
che strano usare il forum da pc, sembra di tornare nel passato
|
Quote:
|
Quote:
Poi con quella vocina.. è insopportabile |
Stamattina passeggiata mattutina, ora avrei quasi di nuovo sonno
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un po’ d’ansia per il rientro a lavoro di domani
|
Sto pensando a ieri, a quella frotta che continua a vivere nonostante un virus in circolo mentre io no.. È abbastanza triste
|
Mi sono alzata 10 minuti fa per fare colazione e poi mi sono rimessa a letto e non penso di alzarmi. Non voglio fare niente oggi e non voglio vedere nessuno (ma tanto non ho nessuno da vedere).
Passerò la domenica a letto guardando animali che si ammazzano a botte su Animal Fight Club in attesa di iniziare un'altra settimana del cavolo. |
Non so cosa mangiare oggi
|
Slipknot e bestemmie
|
Che fatica farsi dare i soldi delle bollette, ogni volta lo stesso dramma.
|
Quelli di sotto vivono in 40mq2, come me, sono in due, avevano gia un cane e ne hanno preso ovviamente un altro. Cristo se li odio i canari :testata:
Mi tocca riniziare a cercare casa :testata: |
Ho dormito un'oretta, lavato i piatti, portato una cassa di acqua dalla cantina ( in effetti è molto comodo farsi portare tot casse d'acqua in vetro ogni mese, e poi restituire i vuoti quando si fa un nuovo ordine, se si ha un posto dove tenerle. E si evitano tonnellate di plastica in giro ) e preso caffè mentre cerco ancora di svegliarmi.
Ora penso mi vedrò un video di un paio d'ore sull'annosa questione johnny depp e amber heard ( che si, non è detto che qualunque uomo sia un violento e qualunque donna una santa, e questa questione è abbastanza esplicativa in merito ) e stasera pizza ( impasto a lievitare da mezzogiorno, ci mangerò anche domani sera ) e horror. Questa settimana posso dormire un pò di più quindi posso far più tardi la sera, approfittiamone. |
La fobia di entrare su fobiasociale.com.
|
Pomeriggio tranquillo
|
Sono uscito per fare due passi e ho dovuto fare slalom tra la gente, sembrava estate.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |