![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sto malissimo, ho il raffreddore,la tosse e ho perso la voce,solo a me poteva capitare!
|
Quote:
|
Quote:
Il perchè una donna autonoma sia poco femminile mi sfugge,forse fa poco "principessa da salvare"?E questo non piace?Eppure,come dicevo, anche le" autonome-realizzate"(non so come altro dire) a volte cadono in dinamiche relazionali disfunzionali. |
Stamane sono andata pure a lavorare,ma chi me lo ha fatto fare:(
|
Quote:
Comunque alla storia per cui non si vuole la donna poco femminile non ci credo manco io (vabbè, se poi parliamo di una virago o comunque di casi estremi il discorso può già cambiare), infatti avevo messo la faccina pseudo trollosa. Invece ero serio sulla parte in cui dicevo che per me se li scelgono volutamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Sto aggiornando le pagine troppo oggi, aia brutto segno.
|
Il mio pensiero e' sempre uno: alla fine moriro' e non ho avuto e non ho fatto nemmeno 1/3 di quello che mi spetta.
Che magone orrendo. |
Ho letto la scaletta del concerto.
"Tremor Christ" non la suonano da anni dal vivo Adoro quel brano |
Quote:
|
"Come mai Nagato non festeggi il tuo compleanno?"
Eh.. sono parecchio impegnato in questo periodo.. Devo risparmiare soldi per alcune spese.. quest'anno non lo festeggio (come da 24 anni a questa parte del resto.. :( ) Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Adesso sono gli "amici" ad aspettarsi che il festeggiato non solo si prepari la festa da sè ma che paghi anche per loro. Tra un po' dovrà essere il festeggiato a fare regali agli amici pur di avere una qualche parvenza di festeggiamenti, o almeno qualcosa che faccia capire che è un giorno in qualche pallido modo speciale. Mi sono perso qualcosa...? |
Si dice che una persona non conclude i suoi giorni su questo mondo prima di aver affrontato tutte le prove che l'aspettano.
Questa notte chiederò a Dio se può essere tanto buono da farmele affrontare in un'altra vita. Non ne posso più... |
Vado a dare fuoco a un po di gente va, virtualmente si intende.
|
Quote:
|
Ma perché cazzo GTA 5 online deve essere così lento e instabile?
In 2 ore di gioco è già tanto se riesci a fare due missioni. Che frustrazione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |
|