![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Nooo ci ha lasciati Mr.Blond de Le Iene
Micheal Madsen :( |
Piove
Piove forte dentro me Sono tristi queste gocce Non fermarti proprio adesso Io non posso più guardare Stare fermo ad aspettare Nel mio cuore un grande cielo Solo lacrime dal cielo Piove sangue sul mio cuore E non sento più il calore Sono lacrime del vento Ma il sorriso mio si è spento Chiudo gli occhi in un istante, le incertezze sono tante Cerco un altro mio pensiero Ma io dentro vedo solo nero Soffia il vento sulla pelle Sono cadute le stelle Nasce un brivido sul mio cuore, nel mio corpo un gran timore Sono solo in questo mondo In fondo al mare più profondo Immerso nelle paludi Di quelle strade buie scure In questo immenso universo Inseguo ancora il tempo perso E spazi vuoti infiniti, di tempi miei passati Piove ghiaccio sul mio cuore e non sento più l'amore |
Anahì ed Euridice bannate... mala tempora currunt...
|
Farei una legge per obbligare i supermercati a riempire di alberi i propri parcheggi. In estate sono dei forni senza neanche un centimetro di ombra.
|
Vero, poi sarebbe anche ecologico e di impatto visivo migliore.
Bisogna munirsi di borse termiche per rispettare la catena del freddo o vai a casa con la roba andata a male. E vai a male pure tu dall'escursione fra i 15 gradi del supermercato e i 60 della macchina. |
Qua in un piccolo centro commerciale nel parcheggio hanno fatto tutte tettoie con i pannelli fotovoltaici sopra, così producono energia e le macchine stanno all'ombra, non mi sembra una cattiva idea
|
Quote:
|
Ma alla fine Euridice per quanto è bannata?
|
Stasera c'è la tanto attesa reunion degli Oasis, sono emozionatissima ma anche frustrata perché non trovo un livestream neanche a pagarlo
|
Quote:
|
Quote:
|
Vivo delle strane sensazioni. Prima ero seduto sul divano a guardare Walker Texas Ranger con mia madre, poi sono tornato nella mia stanza (dove sono cresciuto) e ho notato la radiosveglia che avrà almeno 25 anni e ancora funziona.
Sono cose vecchie, trite e ritrite, ma soprattutto cose che appartengono al me bambino. Mi sento come bloccato in un limbo, non sono mai cresciuto... |
Quote:
|
Il mio amico mi ha scritto per uscire, io ho accettato e abbiamo concordato per le 23:10.
Mi sono addormentato, lui è venuto sotto casa mia e mi ha chiamato sei volte, ma non ho sentito nulla. Quando mi sono svegliato per me è stato un dramma, l'ho richiamato e chiesto scusa mille volte ma non mi sembrava molto convinto nell'accettare. Forse ho perso il mio unico amico, e soprattutto che figura di merda... |
Non manca il coraggio , manca il tempo per fuggire da tutto questo, per metterlo a fuoco, per uscire dalla gabbia
|
La società è marcia così come la maggior parte delle persone che ho conosciuto. Ma mi sono rovinato con le mie mani in gran parte. potevo avere una vita molto diversa ma ormai è tardi
|
Ieri su un qualche tg rai parlavano di una cosa con la realtà aumentata per curare l'ansia, poi hanno detto "in particolare l'ansia sociale"...ma ero distratta non ho ascoltato bene, se trovo il video o articoli li posto.
Ecco https://www.intoscana.it/it/curare-l...rsita-di-pisa/ |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |