![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
svuotato, svuotato
|
Quote:
I malati terminali (coscienti) poco prima del trapasso hanno le visioni, vedono i loro familiari anche defunti. Gli infermieri fanno da traghettatori, li preparano in anticipo alle visioni sul letto di morte. |
Più fastidioso del caldo trovo la gente che si lamenta del caldo. Lo capisco ma mi da comunque molto fastidio. Lamentarsi di continuo di cose che non si possono cambiare la trovo una grande perdita di tempo e uno spreco inutile di energie.
|
A sto punto anche lamentarsi di chi si lamenta del caldo lo è :D
È una cosa che non si può cambiare, perché se si soffre di un fastidio ci si lamenta, non tutti, ma tanti sì. |
Odio l'ansia, più di ogni altra cosa.
|
Bene ora che so che vi dà fastidio mi lamenterò con maggiore costanza del caldo.
|
Quelli che il caldo :mrgreen:
|
La prossima volta che becco il mio collega che stacca la spina del distributore dei boccioni dell'acqua (dice che è troppo fredda) gli stacco le mani a morsi :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Quote:
Piuttosto leggetevi il Bardo Todol, li' puo' darsi che trovate qualcosa di interessante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ce se può fa' niente... (beato chi ce riesce ancora a credè) |
|
Quote:
|
Tra l'altro chi rompe i coglioni a chi ha caldo evidentemente non soffre di disturbi dell'umore dove le alte temperature sono dei trigger. Ma come al solito su questo forum i disturbi mentali cadono in secondo piano. Al primo piano ci sono le polemiche e le provocazioni anche per banalità come il caldo. Se vi danno fastidio delle innocue considerazioni mettete in ignora e non rompeteli voi i coglioni. Ognuno ha il diritto di scrivere quello che vuole quante volte vuole. E chi è infastidito si attacchi al cazzo.
|
Quote:
Ma poi dai, possibile che dove vivete non ci sia una zona dove c è un pò d aria? Una piscina comunale? |
Un parchetto? Una piscinetta gonfiabile?
|
Comunque oggi fa davvero caldo[emoji56]
|
Cazzo non mi sento sollevato nel dirlo, boh
|
Mi manca tanto la droga in questi giorni, FA TROPPO CALDO per ubriacarmi :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |