Re: Forum Politica
Quote:
Poverino :sisi: Della magistratura ho detto, il problema è che con le leggi ad personam l'ha sfangata per troppo tempo. Ma non era un pericolo per la democrazia, no :sisi: |
Quote:
Minzolini al tg1, Ferrara subito dopo.. Le fotografie di topolanek e le allegre signore in sardegna , che hanno fatto il giro del mondo, solo in Italia non potevano essere diffuse. . E tante altre cose. . L'informazione e l'esercito sono le due cose che tengono in piedi un regime, per fortuna ci sono meccanismi di salvaguardia oggigiorno, ma metà dell'opera era compiuta, e anche di più, non gli interessava di certo l'esercito ma controllare l'apparato dei media e la classe dirigente ed era a buon punto Siamo usciti dal berlusconismo, non ci ammazzerà certo renzi o il capitano, però giriamo sempre in tondo senza evolvere, questo è desolante, non c'è speranza, sempre aggrappati a chi le spara più grosse |
Quote:
Giornali asserviti? Repubblica? Il Corriere? Raiuno e Raidue passi, ma Mediaset non è certo asservita a questo governo. |
Quote:
Salvini oggi è accusato di gravi reati e mi sembra sai sempre al suo posto, gode dell'appoggio mediatico della Rai tutta e dei canali di berlusconi. solo il gruppo L'espresso e alcuni programmi tv di scarso seguito osano contrastarlo. Ma questo governo cadrà e saranno i mercati a dargli la spallata |
Quote:
Quote:
Tra i giornali invece aggiungerei anche il più letto d'Italia (Corriere della Sera), come ho già detto, e scusa se è poco. |
Quote:
|
Per me l'italia esce dall'euro altro che cade il governo..
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo che quando venne arrestata, silvio telefonò e la minetti andò a prenderla in procura già questo avrebbe fatto scomparire dalla politica qualunque partito o governo di qualunque nazione ma il punto è che un tale rischio corso in prima persona (impensabile) fu fatto per disinnescare la vera minaccia dietro al processo ruby che poi il potere mediatico ha ridotto a semplici scappatelle di un uomo focoso e in fondo simpatico e bricconcello, si intravede un mondo di corruzione, affari e prostituzione legati a doppio filo si intravede una gestione del potere e della cosa pubblica che ricorda la chicago anni '20 si intravede appunto perché per ridurre quello che poteva essere il più grande scandalo dai tempi di mani pulite , a "caso ruby" , sono state messe in campo tutte le forze soldi, giornalisti, e persino killer forse |
Ma dai lauretum nemmeno te ci credi a quello che hai scritto:D
di Chappaquiddick e di Ted kennedy ne vogliamo parlare? e qui non c'era di mezzo una ragazza allegra ma la morte di una persona dovuta alla negligenza del Senatore. Eppure Ted kennedy rimase senatore a lungo in quella america puritana. Per tornare a casa nostra non so bene cosa si imputasse a B. : di avere avuto rapporti con una prostituta? di avere corrotto una minorenne ? (e nel caso sarebbe stato proprio lui di persona a corromperla?) Cioè lungi da me difendere una persona come B. ma mi sembrano se reati ci son stati, di rango minore. |
Quote:
Sul fatto che sapesse che Ruby era minorenne diciamo che non era abbastanza certo, ma anche quella non è certo una cosa che gli fa onore. |
Quote:
|
Forum Politica
Ma come, i governi precedenti.. così Sociali e Inclusivi...
ps articolo che non deriva da un giornale di destra, giusto per evitare le critiche facili "La sanità italiana cade a pezzi, in 10 anni 28 miliardi in meno": l'allarme di Gimbe https://www.huffingtonpost.it/entry/...b00a4c6abf541a |
Quote:
Quote:
L'""austerity"" che abbiamo vissuto consiste nel fatto che la spesa ha quasi sempre continuato ad aumentare ma dando sempre più soldi a pensioni, sussidi e interessi sul debito e sempre meno a sanità, istruzione, ricerca e investimenti. |
Quote:
Esatto, il collante Salvini - Di Maio credo sarà la battaglia contro l’UE e i mercati, ne vedremo delle belle... |
Quote:
È il problema di ogni governo che spera di vivacchiare qualche mese, non si riesce a governare così purtroppo |
Finché non vedo che parleranno di questioni pratiche della vita di tutti i giorni (stipendi bassi in rapporto alla qualità della vita, precariato usato ad arte per tenere la gente appesa ad un filo, tutele x scorrettezze e comportamenti scorretti nei luoghi di lavoro) non riuscirò a fidarmi di nessuno
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
il 'fascismo' che avanza...
Quote:
|
Quote:
https://www.liberoquotidiano.it/news...gay-pride.html |
Quote:
|
Quote:
Ahahahahahaha |
Io boh, continuo a esprimere solidarietà al tabaccaio che ha ucciso il ladro, non penso cambierò idea. Purtroppo lo Stato non c’è, dobbiamo pensarci noi.
|
Quote:
|
Quote:
Una vittima non può mai diventare carnefice in nessun stato democratico Se ha sparato perché istigato dalla lega, ringrazi loro dal carcere |
Quote:
cmq è tutta colpa di quelli che c'erano prima :huh: |
Quote:
Ma quale Lega, a questo l’hanno rapinato decine di volte, non ne poteva più ed è comprensibile. Adesso Salvini diventerà quello che mette la pistola in mano a chiunque? |
Quote:
|
Quote:
Io penso che chiunque abbia un seguito di persone convinte e a volte fanatiche, abbia una responsabilità, sia che sei un cantante, uno sportivo, uno youtuber. . Se hai milioni di persone che pendono dalle tue labbra,e dici che la difesa è sempre legittima, che se entri in casa mia ti stendo. . prima o dopo spingerai qualcuno più fragile caratterialmente a rovinarsi la vita Come credo che qualcuno l'abbia rovinata a Traini riempiendogli la testa di merda razziale Certi pensieri non nascono spontaneamente, non viviamo nel bronx degli anni 70 nonostante vogliano farci credere diversamente |
Meglio tirare giù tutti i soldi in banca. Sti lazzaroni dalla sera alla mattina ci faranno tornare alla lira fottendoci i risparmi.
|
Quote:
L'unica cosa che è aumentata è lo spazio che i telegiornali dedicano a queste cose. https://images2.corriereobjects.it/i...DESK-reati.png https://images2.corriereobjects.it/i...K-numeriTV.png Quote:
Si può fare con un'app da casa: a prova di fobico. |
Quote:
|
Apritevi un conto in $ USA che quelli sono sempre sicuri, accettati in una miriade di paesi e soprattutto i titoli di stato/obbligazioni in $ USA danno delle cedole generosissime rispetto alla media di quelli in Euro. :mrgreen: Scusate la divagazione.
|
Vedete mai carta bianca su rai tre?
Hanno appena detto che Conte ha disdetto improvvisamente la sua presenza ad un importante evento domani Decisioni più importanti bollono in pentola :pensando: Speriamo di maio e salvini non facciano gli imbecilli, Conte dovrà presto andare a evitare la procedura di infrazione ad ogni costo, non possiamo assolutamente riceverla |
Quote:
|
"fare debito per far scendere il debito è una caz. ta cosmica "
"questa storia dei minibot è fatta in malafede " "si stanno preparando al peggio, per pagare gli stipendi pubblici" azz non ho capito chi è questo scrittore ma sembra sappia il fatto suo Edit: Forchelli mi pare |
Beppe severgnini : "la flat tax ora non è possibile, continuare a parlarne significa continuare a fare campagna elettorale e questo mi preoccupa molto"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: