![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Qua c'era l'idea di andare al pub più tardi ma minaccia temporale quindi vediamo.
Se attacca a diluviare stiamo a casa. |
Quote:
Quote:
Allora, io ho cenato con un panino e stasera :pensando: ah sì, dovrebbe esserci la partita della Norvegia alle 11. |
Temporale in arrivo.
Spalanco le finestre sperando rinfreschi un po'. |
Quote:
Non sono per niente invidiosa. Nonono :mrgreen: https://i.ibb.co/mVXKdtd4/angry-cong...py-for-you.gif |
Appena fatto 16 km in bici qui ad Amsterdam, sono finito in periferia in mezzo al verde e stavo per perdermi [emoji28] ora giro in centro e poi ritorno in hotel .
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
|
Quote:
Quest'anno invece non ho mai visto una partita, vorrei vedere quella delle 3 di stanotte (magari dormendo un po' prima), ma insomma, è Argentina-Svizzera, non credo ci sarà chissà quale spettacolo... Boh, magari guardo le semifinali e la finale, se riesco, ma non mi ha attirato per niente questa edizione, il che è inusuale, perché il calcio mi piace... |
|
Che mi frega del sabato sera, sono già oltre, sono a domenica, anzi ancora oltre, a lunedì con in testa lo stress lavoro correlato... Dateci il sabato tutta la vita
|
Mi sono rassegnato all'alcol... berrò quando voglio. Andrò verso una cirrosi apatica, con la a iniziale (no error)
|
Quote:
Poi la tv accesa a casa mia è un must, quindi figurati :D |
Mi sà che anch'io guarderò la partita stasera.
Ci ho provato anche giovedì con Francia-Marocco e non mi è dispiaciuto, ma ho avuto modo solo di vedere il primo tempo perché poi sono dovuto andare a letto. |
ah, è (era) già sabato..
|
Ci sono temporali minacciosi che girano qua, uragani e trome d'aria, troppo pericoloso uscire, meglio rifugiarsi nel bunker antitornado e aspettare che tutto sia finito
|
stasera casa, vedo un film horror ( o almeno, penso sia horror, ma c'è anne hathaway, quindi lo vedo a prescindere ) e devo decidere cosa mangiare. Se mi gira dopo passo a prendere qualcosa, ma ci penso:interrogativo:
|
Quote:
È bello sapere di essere al riparo, tranquilli... ohibò, a me piace proprio come sensazione :) Per il resto, stasera dovrebbe esserci una partita... probabilmente guarderò quella. Altrimenti c'è "ricomincio da tre" su Rai 3. Il tutto abbinato a Balatro, non riesco proprio a stare con le mani in mano :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci avevo pensato la notte, e mi ero ricordato che c'era anche la finalina. |
:popcorn:
|
a volte si sta proprio bene a casa senza fare un c...ehm, pardon, nulla di particolarmente significativo
so che può sembrare una provocazione ma non va vista in tal senso riuscire ad avere tempo per starsene per i fatti propri può essere una fortuna, questo va comunque considerato... |
Che vergogna, vi siete dimenticati dell'unico e inimitabile topic del sabato sera!
Male, male.. :moltoarrabbiato: |
Quote:
Io non ho niente da scrivere nemmeno qui :ridacchiare: |
"ah! è di nuovo sabato?" (cit.)
|
Quote:
Quote:
Ogni sabato è uguale a quello precedente.. vida loca fobic edition :mrgreen: |
Ci siamo persi due sabati su fs.com, bisogna recuperare qua, allora cosa fate stasera, ma soprattutto cosa avete fatto gli ultimi due sabati quando il forum era KO?:cool:
|
A me capita spesso di non sapere che giorno della settimana sia :miodio:
|
Guardo qualche anime e poi porto avanti la cosa che sto scrivendo.
Tra l'altro nei giorni recenti ho scritto più del solito, la sfida è che il ritmo resti costante. |
Sto andando a rilento a causa del dolore alla schiena :-(
Stendo e condisco una pizza marinara, ceno con birra analcolica. Eviterò il divano, altrimenti non mi rialzo più; magari prenderò il portatile. Tutta vita. |
Film o giochi PC
|
Dovrò andare a fare il giro dei saluti ai parenti (del cazzo) perché sono andati al mare, e non torneranno prima delle 20.
Intanto sto guardando la partita dell'Inter, per ora non ho bestemmiato. Dopo il saluto ai parenti, probabilmente pizza (l'ha comprata mio padre al panificio), preparazione parziale di zaino + valigia per la partenza di domani, e poi boh, cazzeggio. |
Oggi giornata devastante, cui pure si e aggiunto il fatto che la famiglia ormai non si ricorda manco di me quando scendo per il weekend, alla fine ho fatto pranzo e cena da solo. Potevo stare in città nel mio loculo.
Adesso guardo qualche video Inviato dal mio 23129RN51X utilizzando Tapatalk |
Ho ordinato la pizza da un locale nuovo, vedo il nome del rider, e se non è una coincidenza, è lo stesso che di solito si limita a consegnarmi la roba e a scappare, senza manco un "ciao".
Ormai ho dato il massimo della mancia, spero che non sia lui. |
Quando avevo tanto da lavorare, passavo il pomeriggio a lavorare e dedicavo l'ultima mezz'ora di tempo alla scrittura.
Adesso che ho poco da lavorare e giorni in cui non ho nulla da fare, tipo oggi, passo il pomeriggio a perdere tempo e dedico l'ultima mezz'ora di tempo alla scrittura. Se fossi una persona sana di mente e soprattutto intelligente, sfrutterei tutto il tempo libero che ho per la scrittura, ma evidentemente è troppo per me. Comunque sono qui che sto tentando di iniziare un nuovo capitolo. |
Quote:
Spero bene. |
Sono carica.
Mi sa che mi toccano le gocce ed ho appena finito di cenare. :-( |
Ho scritto poco e male.
Ma so che ci sono questi giorni. Spero che domani vada meglio. |
Quote:
In realtà non ha rinunciato, o meglio, ha rinunciato, ha aspettato che passasse mezz'ora, e poi ha ripreso l'ordine in carico. Ovviamente neanche un cenno al suo arrivo, solo al mio "grazie" ha annuito, giusto per esprimere il concetto di "ricevuto!"... Ti ho dato 3,40€ di mancia, stronzo. Pizza fredda e per un quarto piegata su sé stessa a causa dell'inscatolamento, frittatina di pasta grande quanto un indice, e "cheesecake di produzione propria" arrivata in un barattolo con l'etichetta strappata via. Bottiglia di coca cola da 45 cl che in realtà era la classica bottiglietta da 33 cl. Glovo mi ha rimborsato 3 euro per un ordine fallito in toto, ma vabbè, in questo caso la responsabilità è della pizzeria + rider. Purtroppo, siccome c'è sempre questo tizio ultimamente, non potrò usare più Glovo per i futuri ordini (lo preferirei a Deliveroo perché ha meno spese di servizio). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |