![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Qua c'era l'idea di andare al pub più tardi ma minaccia temporale quindi vediamo.
Se attacca a diluviare stiamo a casa. |
Quote:
Quote:
Allora, io ho cenato con un panino e stasera :pensando: ah sì, dovrebbe esserci la partita della Norvegia alle 11. |
Temporale in arrivo.
Spalanco le finestre sperando rinfreschi un po'. |
Quote:
Non sono per niente invidiosa. Nonono :mrgreen: https://i.ibb.co/mVXKdtd4/angry-cong...py-for-you.gif |
Appena fatto 16 km in bici qui ad Amsterdam, sono finito in periferia in mezzo al verde e stavo per perdermi [emoji28] ora giro in centro e poi ritorno in hotel .
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
|
Quote:
Quest'anno invece non ho mai visto una partita, vorrei vedere quella delle 3 di stanotte (magari dormendo un po' prima), ma insomma, è Argentina-Svizzera, non credo ci sarà chissà quale spettacolo... Boh, magari guardo le semifinali e la finale, se riesco, ma non mi ha attirato per niente questa edizione, il che è inusuale, perché il calcio mi piace... |
|
Che mi frega del sabato sera, sono già oltre, sono a domenica, anzi ancora oltre, a lunedì con in testa lo stress lavoro correlato... Dateci il sabato tutta la vita
|
Mi sono rassegnato all'alcol... berrò quando voglio. Andrò verso una cirrosi apatica, con la a iniziale (no error)
|
Quote:
Poi la tv accesa a casa mia è un must, quindi figurati :D |
Mi sà che anch'io guarderò la partita stasera.
Ci ho provato anche giovedì con Francia-Marocco e non mi è dispiaciuto, ma ho avuto modo solo di vedere il primo tempo perché poi sono dovuto andare a letto. |
ah, è (era) già sabato..
|
Ci sono temporali minacciosi che girano qua, uragani e trome d'aria, troppo pericoloso uscire, meglio rifugiarsi nel bunker antitornado e aspettare che tutto sia finito
|
stasera casa, vedo un film horror ( o almeno, penso sia horror, ma c'è anne hathaway, quindi lo vedo a prescindere ) e devo decidere cosa mangiare. Se mi gira dopo passo a prendere qualcosa, ma ci penso:interrogativo:
|
Quote:
È bello sapere di essere al riparo, tranquilli... ohibò, a me piace proprio come sensazione :) Per il resto, stasera dovrebbe esserci una partita... probabilmente guarderò quella. Altrimenti c'è "ricomincio da tre" su Rai 3. Il tutto abbinato a Balatro, non riesco proprio a stare con le mani in mano :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci avevo pensato la notte, e mi ero ricordato che c'era anche la finalina. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |