![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
https://ibb.co/h7YX3p8 :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho provato qualsiasi tipo di app ma ovviamente non essendo un adone ho pochissimi match... Oltretutto sono convinto che il 90% delle donne che usano queste app abbiano dei "problemi" o mancanze... Perché una ragazza "normale" non ha bisogno certo di un app di dating... Questo è certo^^
Cancello e reinstallo ogni 3x2 queste app... Con conseguente dispendio pecuniario e mentale soprattutto... Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Mi fanno troppo innervosire quelle che ti contattano e non ti rispondono quando scrivi loro. Da quando ho cambiato pic profilo ho notato un leggero miglioramento, ma non ci siamo ancora
|
..
|
..
|
..
|
Per poter continuare a dire che nessuna ti caga?
|
Quote:
|
Mah.
Le app di siti d'incontri le trovo utili quanto la carta igienica, se non di meno.:D Per come sono io, riesco senza, più che altro noto che più mi forzo cercare compagnia, meno persone trovo. Sono onesto però: Le ho usate ogni tanto, perlopiù anche per avere nuove amicizie, in caso poi anche qualcosa di più ma....:pensando: Disinstallate dopo poco. Mi annoiano, troppo macchinose per me, un riflesso della società, solo in una variante virtuale. |
Quote:
Hai paura ad uscire dal personaggio che di sei amorevolmente creato? |
Quote:
Poi magari non servirà a niente a fine relazionale però almeno sarà un fare un qualcosa di diverso dal solito. |
Tanto si viene solo contattati da casi umani mi sono rotto il cazzo inutile sta roba
|
Quote:
|
Magari voleva solo farti un complimento e dirti che non sei il solito cafone che si può incontrare spesso in queste app….
Sei troppo severo con la tua persona. |
Magari è una persona con brutte esperienze alle spalle e quindi un po' prevenuta, mentre magari tu le hai fatto una piacevole impressione e non se lo aspettava?
O magari è un po' impacciata nel comunicare e non dice le cose in malafede. |
Ti rendi conto che stai facendo tutto da solo vero?
L’ esaminatore in realtà sei tu, non L’ altra persona … |
.
|
In pratica vorresti scoparla a distanza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |